Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la Battle Royale non piace agli utenti stando ad un recente sondaggio

Come vociferato da più parti in questa ultima settimana, Halo Infinite sembra oramai certo pronto ad accogliere nei prossimi mesi la tanto chiaccherata modalità Battle Royale. Stando a quanto riferito da Jez Corden, giornalista di Windows Central spesso molto informato sul dietro le quinte di casa Xbox, ha dichiarato che questa nuova modalità sarebbe in sviluppo da diverso tempo presso il team di Certain Affinity (che di recente ha annunciato la sua profonda partnership con 343 Industries ndr) e rappresenterebbe un videogioco quasi indipendente dal comparto multiplayer tradizionale di Halo Infinite con lo sviluppo del tutto che sarebbe in atto da più di 2 anni.

Halo Infinite riceverà veramente una battle royale?

Ebbene al momento è ovviamente ancora presto per sbilanciarsi, non abbiamo idea di cosa aspettarci se non per i settaggi classici della modalità di gioco della Battle Royale, che vede 100 (o più) giocatori in una mappa scontrarsi con armi e mezzi disponibili sul campo fino a che solo uno ne rimarrà in vita. Stando però ad un recente sondaggio realizzato da Mint Blitz, YouTuber Australiano molto seguito dalla community di Halo che ha chiesto ai suoi follower e non di esprimere un giudizio proprio in merito alla modalità Battle Royale, gli utenti sembrerebbero poco felici di questa novità, con un 63% che ha espresso parere negativo in merito su un totale di oltre 90.000 partecipanti.

In passato lo stesso YouTuber aveva realizzato sondaggi dedicati ad Halo Infinite che spesso esprimevano lo stato generale del gioco e che la stessa 343 Industries ha seguito con attenzione in alcuni casi per apportare alcune correzioni e modifiche, ma in questo caso un sondaggio di questo tipo lascia poco spazio all’interpretazione.

Va comunque detto che seppur numeroso, questo sondaggio non rappresenta la volontà di tutti i giocatori di Halo Infinite ma solo di una piccola parte di essi. Inoltre va comunque concessa una possibilità a 343 Industries di dimostrare se quanto stanno sviluppando sarà interessante o meno al momento del rilascio.

Infine vi ricordiamo che le dichiarazioni di Jez Corden seppur spesso veritiere, si fondano soltanto su voci di corridoio o di persone a lui vicine perciò consigliamo di prendere il tutto con le pinze, in attesa di informazioni ufficiali da parte di 343 Industries

Halo-Infinite-battle royale
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi