Game Experience
LIVE

Halo Infinite, Certain Affinity e 343 stanno lavorando “all’evoluzione” del gioco

Il team di sviluppo ha stretto una forte alleanza con 343 Industries.

Certain Affinity ha rivelato in queste ore di essere alle prese con la realizzazione di una novità riguardante Halo Infinite, nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief che ricordiamo essere approdato nella sua forma completa nel corso del mese di Dicembre 2021, permettendo ai giocatori di potersi gustare non soltanto la componente multiplayer online PvP (rilasciata a novembre 2021), ma anche la modalità Storia.

Ma prima di proseguire nella stesura di questo articolo, vi ricordiamo come il team di cui sopra abbia collaborato prima con Bungie e da un po’ di anni a questa parte anche con 343 Indistries, nello sviluppo di vari titoli appartenenti alla serie di sparatutto di Microsoft.

Halo Infinite è pronto a rinnovarsi grazie al lavoro di Certain Affinity

E dopo 15 anni di lunga ed intensa collaborazione, Certain Affinity ha rivelato di aver approfondito la collaborazione con 343 Industries, con il team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios che ha deciso di affidargli quella che definiscono nientemeno che come “l’ulteriore evoluzione di Halo Infinite“.

Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non è ancora noto di cosa si tratti nello specifico, ma in nostro soccorso è giunto Jez Corden, uno dei giornalisti e degli insider più apprezzati del mondo dei videogiochi, notoriamente vicino agli ambienti Microsoft, che ha affermato come in quel di Certain Affinity stiano attualmente lavorando ad una nuova modalità di gioco per Halo Infinite, con il nome in codice “Tatanka“.

Qui di seguito potete trovare il messaggio condiviso direttamente da Certain Affinity:

Facciamo parte del franchise di Halo da più di 15 anni e siamo onorati di annunciare che stiamo approfondendo la nostra relazione con 343 e che ci è stato affidato l’ulteriore evoluzione di Halo Infinite in modi nuovi ed entusiasmanti. Unitevi a noi nel nostro viaggio. Inoltre ora da ora sono aperte delle nuove posizioni di lavoro ad Austin, Toronto e Remote

Invece qui sotto potete dare un’occhiata alle dichiarazioni condivise direttamente da Jez Corden:

Qualche tempo fa ho rivelato che Certain Affinity stava lavorando ad una nuova modalità di gioco per Halo Infinite con nome in codice “Tatanka” internamente. Oggi, CA ha annunciato che sta “approfondindo” la sua relazione con 343i su Halo Infinite.

HALO INFINITE
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi