Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass e Pringles: torna la promozione in Italia con Series S ed abbonamento in regalo

Microsoft ha annunciato il ritorno della promozione con le celebri patatine.

Microsoft e Pringles hanno annunciato il ritorno di una delle iniziative più apprezzato dai fan di Xbox, con gli ormai iconici tubi di patatine che tornano a regalare un mese di Xbox Game Pass. Il tutto inoltre mettendo in palio persino una Xbox Series S a tema, in edizione limitata.

Ma come funziona questa nuova promozione organizzata dal colosso di Redmond? In realtà tutto piuttosto semplice, con i fan che possono infatti ottenere uno dei tanti tubi di patatine Pringles dall’11 aprile 2022, fino al mese di ottobre 2022, ottenendo in cambio nientemeno che un mese di Xbox Game Pass Ultimate in modo totalmente gratuito.

Ovviamente proprio a riguardo, questo mese gratuito di Xbox Game Pass è riscattabile esclusivamente i nuovi abbonati, esclusi inoltre coloro che possiedono già un account. E qualora si rispettino questi requisiti, è necessario prendere il codice presente nel tubo di Pringles, per poi di conseguenza visitare il sito ufficiale Pringles.com ed inserire il codice di lotto ed i dettagli dello scontrino tra l’11/04/22 e il 01/09/22. A questo punto sarà vostro il mese gratuito di Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Game Pass e Pringles di nuovo al centro di un’iniziativa speciale

Invece per quanto riguarda la seconda fase della promozione, chiunque acquisti un tubo di Pringles può partecipare ad un concorso per vincere nientemeno che una Xbox Series S personalizzata in edizione limitata, caratterizzata dal classico ed ormai iconico colore rosso delle apprezzate patatine.

E per partecipare a questa fase 2 dell’iniziativa di cui sopra, è necessario effettuare una registrazione di un account Kellogg’s, oppure effettuare il login del proprio account già registrato in precedenza, per poi inserire una foto immortalando in bella mostra lo scontrino di acquisto ed il codice di 19 cifre riferito al lotto, che trovate sul fondo del tubo di Pringles.

Seguiti questi passaggi, potete accedere al concorso per vincere una Xbox Series S oppure un controller a tema in edizione limitata.

Questa nuova iniziativa di Microsoft e Pringles vede in palio 8 Console Xbox Series S personalizzate, 10 Controller Wireless per Xbox personalizzati e 66 Razer Kaira Headsets for Xbox. Le regole del concorso prevedono inoltre che è possibile ottenere un solo tipo di premio a persona, inoltre per il mese gratuito di Xbox Game Pass Ultimate è necessaria la carta di credito o debito.

Questo perché al termine del periodo di prova sarà addebitato il costo dell’abbonamento applicabile in quel momento, a meno che non lo si annulla prima ovviamente.

Xbox-Game-Pass-Pringles-1
XBOX Game Pass
Fonte: Pringles

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi