Game Experience
LIVE

Diablo 3 riceve la patch per i 4K nativi su Xbox Series X

Blizzard ha finalmente introdotto i 4K sulla versione next-gen del gioco per Xbox Series X.

Diablo 3 ha da poco ricevuto la patch 2.7.3. Questo aggiornamento dedicato al videogioco RPG di Blizzard Entertainment ha migliorato così il supporto alla console next-gen Xbox Series X.

Ora, il titolo targato Blizzard si presenta su Xbox Series X con una risoluzione 4K nativa e fissa, mentre precedentemente la risoluzione di gioco era bloccata a 1080p sulla console next-gen di Microsoft.

I giocatori di Diablo 3 possono così godersi il gioco meglio che mai grazie a questo aggiornamento, in grado di sfruttare veramente a dovere la potenza dell’hardware di nuova generazione di Series X.

Diablo 3 gira ora a una risoluzione degna dell’hardware su Xbox Series X

Si segnala che la patch 2.7.3 introduce all’interno del titolo anche altri miglioramenti in preparazione della Stagione 26, cui potete dare un’occhiata dirigendovi direttamente al sito web ufficiale degli sviluppatori. A questo punto, ricordiamo che a partire dal 15 aprile comincerà la Stagione 26 per Diablo 3 con cui verranno introdotte all’interno del gioco diverse novità.

diablo-3-reaper-of-souls-ultimate-evil-edition-wil_typc

Diablo 3 è attualmente disponibile all’acquisto per le piattaforme PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi