I fan di Halo Infinite sono ormai stanchi dei pochi contenuti aggiunti nel corso di questi mesi e proprio per questo i server del gioco si stanno svuotando mese dopo mese, ma a inizio maggio arriverà finalmente la Stagione 2 intitolata Lone Wolves.
Riuscirà questa nuova stagione di Halo Infinite a risollevare le sorti dello sparatutto in prima persona targato 343 Industries? Molti giocatori sperano infatti nella qualità delle prossime mappe di gioco che saranno Catalyst per le modalità Arena e Breaker per la modalità Big Team Battle.
Per quanto riguarda Breaker in particolare, sembrano essere trapelate alcune informazioni ufficiali sulla mappa in questione. Ora sappiamo quante volte la mappa è stata giocata all’interno di 343 Industries o da parte dei beta tester assunti dallo studio di sviluppo.
Halo Infinite: a quanto pare l’attesa mappa per il Big Team Battle è stata giocata più di 23.000 volte
Stando ai dati condivisi in rete da parte di un gruppo di leaker, la mappa Breaker attesa per il Big Team Battle è stata giocata internamente più di 23.000 volte. A questo punto, possiamo forse dire che effettivamente quelli di 343 Industries giocano ai loro giochi, per testarli almeno.
Secondo alcuni si tratta prevalentemente di tentativi di simulazione di partite utilizzando intelligenze artificiali e bot, e così potrebbe benissimo essere, ma almeno sappiamo che un certo grado di testing è stato effettuato.
Segnaliamo che la nuova mappa multiplayer sarà disponibile all’interno del gioco a partire dal 3 maggio 2022, cioè quando comincerà Halo Infinite Stagione 2: Lone Wolves. Qui sotto trovate il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.
Ricordiamo che il comparto multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S.