Game Experience
LIVE

Halo Infinite, l’attesa mappa Breaker è stata giocata 23.000 volte

Alcuni leaker sono riusciti a scoprire un particolare dettaglio sulla prossima mappa di gioco dedicata al Big Team Battle.

I fan di Halo Infinite sono ormai stanchi dei pochi contenuti aggiunti nel corso di questi mesi e proprio per questo i server del gioco si stanno svuotando mese dopo mese, ma a inizio maggio arriverà finalmente la Stagione 2 intitolata Lone Wolves.

Riuscirà questa nuova stagione di Halo Infinite a risollevare le sorti dello sparatutto in prima persona targato 343 Industries? Molti giocatori sperano infatti nella qualità delle prossime mappe di gioco che saranno Catalyst per le modalità Arena e Breaker per la modalità Big Team Battle.

Per quanto riguarda Breaker in particolare, sembrano essere trapelate alcune informazioni ufficiali sulla mappa in questione. Ora sappiamo quante volte la mappa è stata giocata all’interno di 343 Industries o da parte dei beta tester assunti dallo studio di sviluppo.

Halo Infinite: a quanto pare l’attesa mappa per il Big Team Battle è stata giocata più di 23.000 volte

Stando ai dati condivisi in rete da parte di un gruppo di leaker, la mappa Breaker attesa per il Big Team Battle è stata giocata internamente più di 23.000 volte. A questo punto, possiamo forse dire che effettivamente quelli di 343 Industries giocano ai loro giochi, per testarli almeno.

breaker-halo-infinite
Mappa Breaker (Big Team Battle)

Secondo alcuni si tratta prevalentemente di tentativi di simulazione di partite utilizzando intelligenze artificiali e bot, e così potrebbe benissimo essere, ma almeno sappiamo che un certo grado di testing è stato effettuato.

Segnaliamo che la nuova mappa multiplayer sarà disponibile all’interno del gioco a partire dal 3 maggio 2022, cioè quando comincerà Halo Infinite Stagione 2: Lone Wolves. Qui sotto trovate il tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Ricordiamo che il comparto multiplayer di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi