Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 condivide dettagli e data di lancio della Stagione 2 Lone Wolves

La Stagione 2 è pronta a debuttare tra poche settimane.

343 Industries ha pubblicato proprio in questi minuti il trailer di annuncio della Stagione 2 di Halo Infinite, rivelando inoltre anche quando questa nuova ed attesa Season del gioco con protagonista Master Chief aprirà effettivamente le porte agli Spartan sparsi in tutto il mondo.

Questa Stagione 2 di Infinite sarà quindi rilasciata nel corso della giornata del 3 maggio 2022 e sarà intitolata Lone Wolves, introducendo nel gioco non poche novità riguardanti la progressione, il pass battaglia, le sfide, le ricompense definitive, gli eventi, il teatro, la modalità osservatore tante altre cose ancora.

343 Industries ha quindi rivelato che il Battle Pass e più in generale la progressione dei giocatori offriranno nella Stagione 2 più elementi di personalizzazione rispetto a quanto visto con la Stagione 1, con tanto di possibilità di ottenere 1000 crediti nel Battle Pass Premium della nuova stagione.

Halo Infinite è pronto ad abbracciare la Stagione 2: Lone Wolves

Il team di sviluppo americano ci ha tenuto a sottolineare come ora i pacchetti disponibili nello store in game di Halo Infinite avranno un valore più coerente tra le diverse offerte, con tanto di possibilità di poter acquistare vari elementi anche singolarmente, senza dover quindi acquistare necessariamente un intero pacchetto.

Anche le sfide settimanali potranno godere di alcuni miglioramenti in modo più continuo rispetto al passato, con le ricompense Ultimate che avranno un valore più alto. Le ricompense finali saranno cosmetici di valore superiore come visiere, rivestimenti e posizioni e non avranno più emblemi o sfondi, nel corso della stagione.

Inoltre per quanto riguarda la progressione, con la Stagione 2 di Halo Infinite i giocatori potrebbero ottenere a fine partita degli XP in base alle loro performance effettuate nel match stesso, così da premiare gli Spartan che si sono impegnati maggiormente.

Inoltre, la stagione 2 di Halo Infinite avrà anche migliori Ultimate Rewards settimanali e pass evento migliorati, offrendo ai giocatori molte più opportunità rispetto al passato di guadagnare gratuitamente contenuti di personalizzazione:

Le ricompense finali, che si ottengono completando tutte le tue sfide settimanali e la sfida finale, hanno registrato alti e bassi nel corso della stagione. Il feedback è stato preso in esame presso 343 Industries, e siamo felici di dire che gli Ultimate Rewards della Stagione 2 includeranno ricompense con una barra di qualità più alta e più coerente. Ciò significa che si concentreranno su contenuti come rivestimenti, visiere e posizioni e non avranno più emblemi o sfondi, nel corso della stagione.

Qui di seguito trovate quindi il trailer di presentazione di Lone Wolves, buona visione:

HALO-Infinite-STAGIONE 2

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi