Game Experience
LIVE

Come collegare le AirPods su Xbox con Skull & Co. AudioBox

Ecco un nuovo dispositivo che è possibile collegare direttamente al proprio controller Xbox!

Skull & Co. AudioBox potrebbero essere il prodotto perfetto per tutti coloro i quali si divertono a giocare con la propria Xbox, essendo però consapevoli che in alcuni casi possa essere decisamente utile collegare al volo un paio di cuffie Bluethoot alla propria console, così da immergersi totalmente nell’azione senza avere però il timore di infastidire qualcuno nelle vicinanze a causa del volume, un po’ troppo alto, del proprio sistema audio, del TV o del monitor da gioco.

E tra le cuffie più comode e sempre disponibili sotto mano non possiamo che citare le AirPods, cuffie prodotte da Apple che non pochi possessori di un dispositivo mobile del colosso di Cupertino possiede data l’alta qualità che le contraddistingue, oltre ad il pieno supporto che queste offrono con i dispositivi appena citati, come per esempio un iPhone.

Skull & Co. AudioBox permette di collegare ogni cuffia Bluethoot alla propria console Xbox

Ma nonostante questi indiscutibili pregi che offrono, le AirPods non sono compatibili in modo nativo con le console da gaming di Microsoft, ovviamente ci stiamo riferendo alle console Xbox. Ma in questo articolo possiamo finalmente offrire una soluzione a questo problema, comoda e non troppo costosa, segnalandovi un dispositivo che a fronte di una spesa non troppo esosa permette di collegare in modo rapido e comodo le cuffie di Apple alla propria console da gioco.

Ci stiamo riferendo appunto a Skull & Co. AudioBox, codec a bassa latenza che si prende il compito di far collegare ogni cuffia Bluetooth alla propria console, il tutto sincronizzando l’audio, migliorando le prestazioni di gioco semplicemente collegandolo al proprio controller. E tutto questo è proposto ad un prezzo piuttosto contenuto, fissato a 39,99 Euro.

Qui di seguito trovate tutte le informazioni riguardanti questo interessante accessorio:

  • Skull & Co. AudioBox non è compatibile con il controller XB1 Elite.
  • Codec a bassa latenza ad alta fedeltà: garantisce la sincronizzazione dell’audio, migliora le prestazioni di gioco.
  • Grande compatibilità: funziona con tutte le cuffie Bluetooth
  • Prestazioni stabili: è possibile giocare senza interruzioni con le proprie cuffie wireless preferite
  • Microfono integrato: supporta la chat vocale in modo indipendente senza collegare una cuffia (funziona come il controller di PS5)
  • Alimentato direttamente dai controller – Utilizza meno di 1 W di carica della batteria. Compatibile con custodia e supporto: può essere riposto nella custodia del controller

A questo punto se desiderate acquistare Skull & Co. AudioBox non vi resta cliccare al seguente link per portarvelo a casa!

XBOX-Skull & Co. AudioBox
Fonte: Amazon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi