Game Experience
LIVE

The House of the Dead: Remake è in arrivo su console Xbox?

Lo suggerisce una nuova indiscrezione!

Stando alle ultime informazioni emerse in rete in queste ore, The House of the Dead: Remake parrebbe essere ormai pronto a sbarcare ufficialmente sulle console da gaming di Microsoft: ovviamente ci stiamo riferendo alle nuove e potenti Xbox Series X|S oltre che sulla precedente generazione di console della famiglia Xbox One.

Ma come mai questa nuova indiscrezione sta facendo rapidamente il giro del web proprio in queste ore? La risposta è piuttosto semplice e se vogliamo persino scontata, con un’immagine condivisa direttamente su Twitter in cui è possibile vedere la pagina del gioco di cui sopra caricata direttamente sullo store digitale di Microsoft, il tutto dopo pochi giorni il rilascio su Nintendo Switch.

E come accade spesso in questi casi, questa presunta pagina di The House of the Dead: Remake emersa sul Microsoft Store avrebbe rivelato anche la data di uscita del gioco, fissata lo ricordiamo nel corso della giornata del 27 aprile 2022

The House of the Dead: Remake potrebbe presto sbarcare anche su console di Microsoft

Ovviamente tenete bene a mente che, quantomeno al momento della stesura di questo articolo, quanto vi abbiamo riportato in questo articolo si basa esclusivamente su indiscrezioni non confermate ufficialmente in alcun modo dai diretti interessanti, con Microsoft che non ha ancora commentato il rumor in questione che sta facendo rapidamente il giro del web in queste ore.

Fatta questa quantomai doverosa precisazione, ricordiamo a tutti coloro i quali non conoscano il Remake di The House of The Dead, che questa altri non è che una nuova versione del gioco lanciato nell’ormai lontano 1997 su piattaforma arcade.

Si tratta quindi di un classico sparatutto su binari arcade, caratterizzato però da una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.
Qui di seguito potete quindi gustarvi le caratteristiche principali di questa nuova versione del gioco:

  • Un classico arcade famoso con grafica e controlli moderni, inclusa la mira giroscopica
  • Fedele al gameplay originale
  • Multiplayer locale a 2 giocatori
  • Finali multipli
  • Photo mode
  • Obiettivi da raggiungere
  • Arsenale di armi sbloccabili
  • Orde di mostruosità non morte in una nuova modalità di gioco
  • Galleria dei nemici e dei boss affrontati
house-of-the-dead-remake
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi