Game Experience
LIVE

The House of the Dead: Remake, svelati i contenuti della Limited Edition

Ecco i contenuti dell'edizione limitata

I team di Forever Entertainment e Microids hanno presentato i contenuti dell’edizione limitata di The House of the Dead: Remake, ovvero la versione riveduta e corretta dello storico sparatutto in arrivo su Nintendo Switch, sviluppato dai ragazzi di MegaPixel Studio. L’edizione contiene:

  • Il gioco The House of the Dead: Remake
  • Un box lenticolare esclusivo
  • Due personaggi zombeggianti
  • Tanti adesivi

I preorder di The House of the Dead: Remake sono aperti da ora e la data di uscita di questa edizione è fissata per il 26 maggio 2022.

Secondo i primi dettagli su questi due particolari giochi, The House of the Dead: Remake e The House of the Dead 2: Remake verranno potenziati con una grafica maggiormente aggiornata ai tempi nostri, mentre il gameplay riceverà alcune modifiche.

Per quanto riguarda la trama invece, è stato spiegato che verrà mantenuta esattamente quella originale. Gli sviluppatori hanno dichiarato che nel corso dei prossimi mesi verranno svelati ulteriori dettagli a riguardo, dunque non ci resta che aspettare per saperne di più.

house of dead remake

La descrizione di The House of the Dead: Remake

Ecco di seguito la descrizione del gioco:

“Pronti a sparare su una folla di creature zombeggianti come negli anni ’90, grazie al remake dell’arcade di culto!
Rinomato biochimico e genetista, il dottor Roy Curien è ossessionato dal progetto che lo accompagna nel corso della sua intera esistenza, ovvero scoprire la natura della vita e della morte. Quando finalmente ci riesce, non sarà esattamente un bene per l’umanità. È qui che entra in scena la sua ex collega Sophie Richards, che chiede aiuto ai suoi amici dell’AMS: Thomas Rogan e l’agente G. La loro missione è semplice, porre fine al macabro progetto del dottore e salvare tutti i dipendenti del laboratorio. In solitaria o in mutiplayer con un amico, The House of the Dead: Remake consente di spara a orde di non morti e creature da incubo in un sparatutto arcade fantasticamente cruento e spudorato.”

“Un remake allo stato dell’arte con grafica aggiornata, audio e nuove modalità di gioco per questo successo arcade uscito nel 1997!
Solo e multiplayer grazie ai JoyCon.
Azione! Azione! Ancora azione!
Sbloccando l’Enciclopedia dei Mostri sarà possibile conoscerli meglio, e soprattutto individuare tutti i loro punti deboli.”

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi