Game Experience
LIVE

Stadia Pro: Google annuncia i giochi di Aprile 2022

Il servizio in abbonamento di Microsoft è pronto ad accogliere i titoli del prossimo mese!

Google ha appena rotto gli indugi annunciando i giochi gratuiti in arrivo nel corso del mese di Aprile 2022 all’interno dell’abbonamento Stadia Pro, servizio riservato ovviamente in esclusiva per tutti gli utenti della piattaforma Google Stadia.

Stadia Pro è pronto ad accogliere 5 nuovi giochi

Qui di seguito trovate quindi i titoli che verranno introdotti nel servizio del colosso americano tra non troppi giorni, precisamente dalla giornata del primo aprile 2022:

  • World War Z: Aftermath
  • Deliver Us the Moon
  • City Legends: The Curse of the Crimson Shadow Collector’s Edition
  • Ys IX: Monstrum Nox
  • Chicken Police – Paint it RED!

Per chi non li conoscesse, con World War Z: Aftermath è possibile vivere un’esperienza a tema zombi piuttosto al cardiopalma. Questo è l’ultimo sparatutto di zombi cooperativo ispirato all’omonimo blockbuster della Paramount Pictures. In questo gioco è possibile gustarsi un’avventura fino ad un massimo di tre amici, oppure anche in solitaria, con i compagni di squadra controllati direttamente dall’IA così da affrontare con efficacia orde di zombi famelici.

Deliver Us the Moon offre invece a tutti gli abbonati a Stadia Pro una trama che vede le risorse naturali sulla Terra esaurite. Un astronauta solitario viene inviato sulla luna per assicurarsi una nuova promettente fonte di energia. I giocatori devono quindi prendere parte a quella che viene definiti come la missione più critica di sempre della galassia.

Questo è un thriller spaziale di fantascienza ambientato in un apocalittico prossimo futuro, con Deliver Us the Moon che è un’avventura narrativa contraddistinta da una buona dose di originalità- In questo gioco, assumerete il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra in una missione per salvare l’umanità. Con un fidato robot, ASE, come unico compagno, sarà possibile utilizzare la più grande tecnologia che l’umanità ha da offrire, dalle tute spaziali new age.

Invece Adventure Time: Pirati dell’Enchiridion vede la Terra di Ooo essere finita totalmente sott’acqua, con Finn e Jake chiamati a cercare di scoprire i motivi che hanno reso possibile questa tragedia. I giocatori possono quindi unirsi a questi eroi dei cartoni animati mentre esplorano il mare aperto, cercano indizi nascosti, interrogano loschi sospetti e combattono i pirati per salvare il loro mondo sommerso dall’acqua.

In questo gioco troviamo inoltre il classico doppiatore del cast della serie Adventure Time, potendo navigare in alto mare nei panni dei personaggi preferiti dai fan, tra cui Finn, Jake, BMO e Marceline. Il tutto migliorando i propri eroi, utilizzando pozioni, lanciando incantesimi e sfruttando le abilità degli eroi per combattere i cattivi in ​​frenetici combattimenti tattici.

Cliccate al seguente link per leggere i giochi del mese di Febbraio 2022 aggiunti da Google all’interno di Stadia Pro.

Stadia-Pro
Fonte: Google

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi