Game Experience
LIVE

Halo Infinite avrà una Battle Royale grande come Warzone, secondo Jez Corden

Lo sparatutto in prima persona di 343 Industries riceverà per davvero una battle royale decisamente grande, secondo l'insider.

Abbiamo già parlato della trapelata modalità in stile Battle Royale in arrivo per Halo Infinite, ma ora arrivano ulteriori dettagli sulla faccenda da parte di Jez Corden, insider e redattore del portale Windows Central.

Nonostante i dettagli ufficiali trapelati identifichino questa nuova modalità come una semplice variante del Big Team Battle, il giornalista è intervenuto per spiegare che in realtà questa fantomatica Battle Royale sarà veramente grande, praticamente al pari di giochi come Call of Duty: Warzone.

Corden tende a precisare che questa modalità sarebbe in sviluppo da diverso tempo presso il team di Certain Affinity e rappresenterebbe un videogioco quasi indipendente dal comparto multiplayer tradizionale di Halo Infinite. Per la precisione, lo studio di sviluppo sarebbe al lavoro su questa modalità da più di 2 anni.

Halo Infinite riceverà davvero la Battle Royale e sarà grande quasi quanto Call of Duty: Warzone, secondo Jez Corden

Noi vogliamo comunque ricordarvi che le dichiarazioni di Jez Corden si fondano soltanto su voci di corridoio perciò consigliamo di prendere queste sue dichiarazioni con le pinze, in attesa di informazioni ufficiali da parte di 343 Industries.

Halo Infinite

Che ne pensate? Siete interessati a una modalità di questo tipo per Halo Infinite oppure preferite varianti più classiche e incentrate sullo stile tradizionale della serie?

Fonte: reddit.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi