Game Experience
LIVE

Halo Infinite, 343 presenta le nuove mappe Catalyst e Breaker

Il team di sviluppo presenta le due nuove mappe in arrivo nel gioco dal 3 maggio 2022.

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, 343 Industries ha pubblicato proprio in questi minuti un nuovo post di aggiornamento dedicato alla Stagione 2 di Halo Infinite, presentando nel dettaglio le due nuove mappe Catalyst e Breaker che andranno ad arricchire questa nuova Season del titolo con protagonista Master Chief.

Tra le nuove aggiunte in “Lone Wolves” ci sono nuovi elementi della storia, nuove armature e cosmetici, nuove mappe e modalità, con il team di sviluppo americano che mano a mano ci si avvicinerà al rilascio del 3 maggio permetterà al pubblico di dare un’occhiata più da vicino a questi contenuti in arrivo, a partire dalle due nuove mappe con cui giocherai, Catalyst e Breaker.

E proprio in tal senso, quest’oggi Tyler Ensrude, ha parlato del processo di creazione delle mappe di Halo infinite e di alcune delle novità che i giocatori possono aspettarsi di vivere nella Stagione 2.

Halo Infinite è ormai pronto ad accogliere due nuove mappe

Ma tornando alle due nuove mappe di Infinite, Catalyst è “annidata all’interno di una gigantesca struttura a forma di tunnel dei Precursori. Al suo interno troveremo cascate che scendono intorno a passerelle sospese, mura della cattedrale ricoperte di vegetazione un ponte che collega insieme i due lati della mappa“.

Invece Breakerè una mappa BTB pseudo simmetrica ambientata in un deposito di rottami Bandito in cui la base di ogni squadra è rappresentata da un enorme pezzo di detriti della nave, diviso dalla struttura del raggio di taglio al plasma nel mezzo. E sì, quel raggio è assolutamente un elemento dinamico della mappa che presenta sia opportunità che sfide nel gameplay.

Lo sviluppatore di Halo Infinite ha inoltre rivelato come Catalyst gli ricorda in qualche modo il Coliseum di Halo 5, capace di offrire dell’azione simmetrica e competitiva. E stando alle sue dichiarazioni, lo stesso DNA fa parte di questa nuova mappa.

Qui sotto trovate un video che mostra in azione le due mappe di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:

Vi ricordiamo infine che la Stagione 2 di Halo Infinite sarà rilasciata da 343 Industries nel corso della giornata del 3 maggio 2022, inserendo nel gioco nuove modalità di gioco ed eventi a tempo limitato, un nuovo Battle Pass e tante, tante ricompense inedite. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

halo-infinite
Fonte: HaloWayPoint

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi