Game Experience
LIVE

Persona 5 arriverà su PC? Un tweet del profilo di Windows è ambiguo

Molti sperano già nel suo arrivo sul catalogo di PC Game Pass...

La serie videoludica di Persona arriverà mai sulle console Xbox? Per il momento non ci possiamo sbilanciare ma ci sono forse alcune possibilità di vedere l’arrivo di Persona 5 sulle piattaforme PC Windows.

Questo perché l’account Twitter ufficiale di Windows ha risposto in maniera ambigua a un tweet speculativo da parte di un fan della serie in questione, suggerendo alcune novità di questo tipo in arrivo.

In questa risposta, il profilo social di Windows si mette curiosamente a parlare di Persona 5 e della sua versione Royal, cioè un videogioco che non è disponibile sulla piattaforma in questione, rendendo tutto molto sospetto.

Persona 5 sta forse per arrivare sulle piattaforme PC Microsoft Windows?

Forse il titolo targato Atlus verrà reso disponibile per Windows attraverso qualche store digitale o forse addirittura per il Windows Store e quindi per il PC Game Pass di Microsoft? Qui di seguito potete trovare il contenuto del tweet che abbiamo preso in considerazione.

Persona-5-gamepass

“Difficile credere che siano già passati sei anni dall’uscita di Persona 5 negli Stati Uniti! Quante volte ci hai giocato da allora, ovviamente contando la versione Royal?”

Forse il 2022 sarà un anno importante per l’arrivo della serie, e del quinto capitolo in particolare, su altre piattaforme oltre a quelle PlayStation? Ricordiamo che il gioco era effettivamente apparso sul Microsoft Store diversi mesi fa.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi