Game Experience
LIVE

Xbox Alpha e Skip Ahead, Microsoft pubblica il nuovo aggiornamento

Il nuovo update rende più veloci alcune attività sulle console Xbox.

Microsoft ha deciso di rilasciare in queste ore, totalmente a sorpresa, il nuovo aggiornamento dedicato a tutti gli utenti dei servizi Xbox Alpha ed Alpha Skip Ahead, ovviamente incentrate sulle console da gaming del colosso americano.

A dare questo importante annuncio è stato Eden Marie, Engineering Lead di Xbox, che ha pubblicato un messaggio su Twitter dove ha svelato che questo nuovo aggiornamento si è preso il compito di rendere più reattivo lo svolgimento di alcune funzioni sulle console da gaming del colosso di Redmond.

Gli utenti Xbox Alpha e Skip Ahead hanno potuto gustarsi un nuovo aggiornamento

Qui di seguito potete quindi leggere il messaggio completo condiviso direttamente dalla dirigente di cui sopra:

Insider Xbox Alpha e Alpha Skip Ahead, gli update di oggi includono una serie iniziale di correzioni mirate alla velocità di scansione degli aggiornamenti nei miei giochi e app. Le schede ore dovrebbero apparire prima e potreste vedere alcune elaborazioni aggiuntive in seguito (soprattutto se decidete di ordinare il tutto per dimensione)

Ovviamente continueremo a cercare altri metodi per migliorare ancora. Ma nel frattempo fateci sapere se vedete dei miglioramenti.

Inoltre posso dire che sappiamo che tutto ciò potrebbe essere ancora lento con un ampio numero di contenuti installati. Se riportate dei bug dopo aver installato le correzioni sarà molto utile”.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi sono emerse in rete delle notizie che vogliono Microsoft aver pagato per ottenere la “priorità dei chip” per riuscire ad immettere sul mercato più unità di Xbox Series X e Series S.

Analizzando il mercato infatti, negli ultimi sei mesi, principalmente alla fine del 2021, c’è stato un improvviso e netto aumento della disponibilità di console di nuova generazione di Microsoft presso i vai retailer sparsi in tutto il mondo.

E questa è una cosa che stando ad alcuni noti ed apprezzati insider dipende proprio da questo nuovo accordo che il colosso di Redmond è riuscito a siglare con i principali produttori di chip, riuscendo in questo modo quantomeno a tamponare la crisi dei semiconduttori che sta letteralmente attanagliando il mondo della tecnologia da ormai un po’ di tempo a questa parte.

XBOX
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi