Game Experience
LIVE

Disponibili 3 giochi in prova gratuita su Xbox per il weekend

Microsoft ha fatto partire i Free Play Days di questo fine settimana per i membri di Xbox Live GOLD.

Microsoft ha reso disponibili anche per questo fine settimana i Free Play Days, ossia delle giornate di gioco gratuito che vedono come protagonisti dei videogiochi ogni volta differenti. Questa volta è il turno di Control, Hunting Simulator 2 e The Elder Scrolls Online.

Control e Hunting Simulator 2 sono già disponibili per essere provati gratuitamente fino al termine ultimo di domenica 18 aprile 08:59 ore italiane. Per quanto riguarda invece The Elder Scrolls Online, il periodo di prova gratuita è stato esteso addirittura fino a martedì 26 aprile alle ore italiane 16:00.

Vogliamo comunque ricordare che i Free Play Days sono disponibili soltanto per gli abbonati al servizio Xbox Live Gold o comunque Game Pass Ultimate che lo comprende. Potete scaricare i giochi in prova gratuita direttamente dalla vostra console.

Xbox One e Series X|S: disponibili tre giochi per i Free Play Days di questo weekend

Inoltre, segnaliamo che è possibile sbloccare tranquillamente obiettivi/achievements durante la prova gratuita e che l’eventuale acquisto di uno dei giochi in promozione permettere di mantenere tutti i vostri salvatagi di gioco all’interno della versione completa. Tutti e tre i titoli sono anche in sconto per l’occasione.

xbox-free-play-days-aprile-2022
Control

Che ne pensate? Darete un’occhiata a uno di questi videogiochi in particolare? Nel frattempo, vogliamo consigliarvi anche la lettura di questo articolo sui miglioramenti possibili della dashboard di Xbox!

Fonte: news.xbox.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi