Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls Online, l’espansione Morrowind diventa gratuita

ZeniMax Online Studios ha reso disponibile gratis l'espansione dedicata a Morrowind.

Gli sviluppatori di ZeniMax Online Studios hanno da poco reso disponibile in maniera completamente gratuita l’espansione Morrowind di The Elder Scrolls Online.

Lo studio di sviluppo interno a ZeniMax Media/Bethesda Softworks ha dichiarato di aver preso questa decisione al fine di permettere ai giocatori di mettersi in pari con i nuovi contenuti, prima dell’uscita del prossimo grande DLC chiamato High Isle.

I contenuti all’interno del videogioco MMORPG sono veramente tanti, perciò il team di sviluppo ha deciso di offrire l’espansione Morrowind in maniera gratuita così da preparare i giocatori per la prossima espansione che ricordiamo essere attesa per il mese di giugno 2022.

Il DLC di Morrowind per The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile in maniera gratuita

ZeniMax Online Studios ha affermato che questa particolare iniziativa è disponibile per tutti gli utenti, mentre non sembra esserci una data di scadenza, almeno per il momento. A questo punto, consigliamo di riscattare l’espansione di gioco in questione prima dell’eventuale fine dell’iniziativa.

5c11314c590d8759f6b3b22191670265
6d1f525464a41c7c1712138a2f36c618

Per riscattare l’espansione di The Elder Scrolls Online dedicata a Morrowind e tenersela per sempre basterà essere in possesso di un account ESO ed entrare all’interno del gioco facendo il log-in. Altrimenti può essere riscattata entrando nel Crown Store.

Si segnala che questo DLC offre l’accesso a nuovi territori come il Vvardenfell e a tutta la sua storia dedicata, come ad esempio la Halls of Fabrication Trial e la missione che farà proprio da prologo per la prossima espansione intitolata High Isle. Su questa prossima espansione di gioco gli sviluppatori riveleranno presto ulteriori dettagli, mentre il numero di giocatori connessi sui server è aumentato significativamente dopo il suo annuncio.

The-Elder-Scrolls-Online

Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. Potete trovare il videogioco anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi