Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls Online, cresce il numero di giocatori dopo l’annuncio di High Isle

Nuovo record per l'MMO

The Elder Scrolls Online ha annunciato nella giornata di ieri la sua prossima espansione, High Isle, che sarà lanciata per PC, Mac e Stadia il 6 giugno e il 21 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e Xbox One. Questo sarà l’inizio di un nuovo capitolo per l’MMO, con una storia lunga un anno che si concentra sugli abitanti del mondo fantasy dei Bretoni. The Legacy of the Bretons includerà quattro aggiornamenti principali, tra cui High Isle.

Mentre la maggior parte del gioco si svolge su un unico continente, High Isle porta i giocatori in una catena di isole ispirate al Mediterraneo. ZeniMax Online Studios spera di impostare i giocatori in una nuova avventura con un focus sui classici intrighi medievali di Elder Scrolls in contrasto con le minacce di fine mondo che i giocatori hanno affrontato. High Isle introduce anche Tales of Tribute, un nuovo gioco di carte in-game e due nuovi personaggi companion. ZeniMax Online Studios sta anche rilasciando un’opzione di lingua spagnola per l’MMO il 6 giugno, che renderà il gioco – e la sua enorme quantità di testo e dialogo – accessibile a molte più persone.

Gli MMO stanno vivendo una sorta di rinascita, con molti giocatori che guardano ai loro mondi online per l’intrattenimento e la socializzazione durante la pandemia. E mentre World of Warcraft ha avuto una sorta di declino, altri MMO come Final Fantasy XIV e nuovi giochi come New World ne hanno beneficiato. Il lancio di High Isle dà a ESO, che ha già attirato oltre 20 milioni di giocatori, la possibilità di attirare più persone.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi