Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 riceve la patch 1.11 e cambiano le ricompense

Polyphony Digital ha pubblicato la nuova patch di gioco che modifica le ricompense in-game per venire incontro alle critiche dei giocatori.

Come promesso in precedenza da parte di Polyphony Digital, Gran Turismo 7 ha già ricevuto la sua preannunciata patch di aprile che introduce alcune novità all’interno del gioco di guida automobilistica.

La patch 1.11 di Gran Turismo 7 aumenta le ricompense in crediti degli eventi e introduce altre novità

Questa patch 1.11 disponibile sia su PS4 che su PS5 si occupa di modificare alcuni elementi di Gran Turismo 7 tanto criticati da parte dei fan, come ad esempio le basse ricompense in crediti per il completamente di gare ed eventi vari.

Lo studio di sviluppo giapponese ha così aumentato le ricompense per gli eventi della seconda metà del World Circuit e ribilanciato le ricompense per le corse Custom e Arcade. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi eventi al World Circuit, come il World Touring Car 600 Tokyo Expressway East Clockwise, il World Touring Car 700 24 Heures du Mans Racing Circuit e il World Touring Car 800 Sardegna Road Track A.

Ora, le ricompense per la Circuit Experience sono state introdotte al completamento di tutti i tipi di circuito con le medaglie Oro e Bronzo. Se avete già ottenuto questi risultati in precedenza vi basterà tornare nelle loro schermate di selezione per poi riuscire, così da ottenere i premi in questione. Aumentate le ricompense anche per le Lobby e per le Gare Quotidiane così come anche introdotti alcuni miglioramenti all’esperienza di gioco generale.

Gran Turismo 7

Aggiunta nelle missioni Human Comedy, una gara di resistenza da 1 ora che si sblocca raggiungendo il livello di collezionismo 23. Questo particolare evento è in grado di far ottenere al giocatore fino a 1,2 milioni di crediti ogni volta.

Il team di sviluppo ha anche incrementato il limite massimo ai propri crediti fino a 100 milioni, oltre ad aver aumentato il tempo di risposta per gli inviti da 14 a 30 giorni. L’aggiornamento in questione presenta inoltre alcuni miglioramenti all’esperienza generale di Gran Turismo 7 per una guida simulativa migliore. Diversi miglioramenti, infatti, sono stati apportati alla fisica delle automobili come anche al comparto grafico, specialmente per quanto riguarda il fumo e i detriti.

Qui di seguito trovate riportato il tweet ufficiale degli sviluppatori con tanto di link per le patch notes ufficiali.

Ricordiamo che Gran Turismo 7 è disponibile all’acquisto esclusivamente per le console PlayStation 4 e PlayStation 5 targate Sony Interactive Entertainment.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi