Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7: il team chiede scusa, crediti in regalo e novità in arrivo

Polyphony Digital rivela in anticipo quali saranno i miglioramenti per GT7 con la patch di aprile.

Si è parlato tanto di Gran Turismo 7 sin dal suo lancio di qualche settimana fa, soprattutto per quanto riguarda il prezzo elevato delle microtransazioni e la considerata bassa quantità di crediti che è possibile ottenere dagli eventi di gioco.

Come se non bastasse, dopo l’uscita di una delle recenti patch i server del videogioco di guida automobilistica sono rimasti spenti per più di una giornata intera, impedendo agli utenti di poter giocare in quanto il titolo richiede la connessione online attiva per la maggior parte delle sue attività.

Ora, dopo le scuse di Kazunori Yamauchi per quanto accaduto, lo studio di sviluppo Polyphony Digital ha deciso di pubblicare sul PlayStation Blog un post dettagliato sui contenuti dei futuri aggiornamenti del gioco, in particolare per quanto riguarda crediti, ricompense, progressione e altre meccaniche importanti.

Il team si scusa del disagio dando 1 milione di crediti gratuiti agli utenti di Gran Turismo 7

Prima di tutto, gli sviluppatori di Gran Turismo 7 hanno deciso di regalare a tutti i giocatori un milione di crediti per scusarti dei vari inconvenienti. Questo Credit Pack da un milione di crediti si può ottenere semplicemente connettendosi ai server di gioco entro il 25 aprile 2022, ma l’offerta sarà valida solo per quelli che hanno acquistato il gioco prima del 25 marzo 2022.

“È necessario possedere una copia digitale o fisica di GT7 per PS4 o PS5 prima di venerdì 25 marzo e accedere a Gran Turismo 7 tra venerdì 25 marzo alle 8:00am GMT e lunedì 25 aprile alle 8:00am GMT per ricevere il pacchetto di crediti gratuito.”

gran-turismo-7

Il team di sviluppo ha così spiegato che nel mese di aprile 2022 arriverà un importante aggiornamento per Gran Turismo 7, il quale andrà a introdurre novità proprio sulla questione della progressione e della quantità di crediti che è possibile ottenere con le varie attività di gioco. Qui di seguito trovate tutti i miglioramenti rivelati da Polyphony Digital che faranno parte della patch di aprile.

– Aumento delle ricompense negli eventi della seconda metà dei Circuiti mondiali di circa il 100% in media.

– Aggiunta di ricompense elevate per il superamento del Circuit Experience in tutti i risultati Oro/Tutti i risultati Bronzo.

– Aumento delle ricompense nelle Gare online.

– Inclusione di un totale di otto nuovi eventi Gara di resistenza di un’ora nelle Missioni. Anche questi avranno impostazioni di ricompensa più alte.

– Aumento del limite massimo di crediti non pagati nei portafogli dei giocatori da 20M Cr. a 100M Cr.

– Aumento della quantità di auto usate e Leggendarie in offerta in qualsiasi momento.

Gli sviluppatori hanno poi confermato che stanno già lavorando su altri aspetti della faccenda. Ulteriori miglioramenti ai contenuti di Gran Turismo 7 e alla progressione del giocatore, così come funzionalità inedite, arriveranno in futuro successivamente alla patch di aprile, tra qui:

– Aumento del valore del payout dei premi a tempo limitato man mano che ci sviluppiamo come servizio live.

– Ulteriori aggiunte di eventi nel Circuito mondiale.

– Aggiunta di gare di resistenza alle missioni, incluse quelle di 24 ore.

– Aggiunta delle prove a tempo online e assegnazione dei premi in base alla differenza tra il tempo del giocatore e quello del primo classificato.

– Rendere possibile la vendita delle auto.

gran-turismo-7
gran-turismo-7

Che ne pensate? Ricordiamo che Gran Turismo 7 è disponibile all’acquisto esclusivamente per le console PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 di Sony Interactive Entertainment.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi