Game Experience
LIVE

Halo Infinite, trapelata la modalità in stile Battle Royale

343 Industries si è lasciato scappare questo enorme indizio sull'arrivo di una modalità in stile Battle Royale.

Halo Infinite potrebbe ricevere veramente una modalità ispirata alle famose Battle Royale ormai diventate una moda già da qualche anno, un po’ come volevano diversi rumor prima del lancio del gioco.

343 Industries ha pubblicato da pochissime ore una nuova patch per Halo Infinite, introducendo alcuni miglioramenti tecnici ai vari comparti di gioco, ma sembra che gli sviluppatori abbiano lasciato scoperto anche qualche indizio in merito a questa fantomatica modalità battle royale.

Come riportato da diversi canali social dedicati alla serie videoludica in questione, avviando il nuovo capitolo di Halo in modalità offline è possibile incontrare un avviso su una nuova modalità in arrivo chiamata Big Team Battle: Last Spartan Standing.

BTB: Last Spartan Standing sarà la nuova modalità per Halo Infinite in stile Battle Royale

Qui sotto nell’articolo trovate riportata la descrizione ufficiale della modalità offerta dal team di sviluppo, così come anche alcuni screenshot dell’avviso scoperto all’interno del gioco.

Halo-Infinite

“Ogni Spartan per sé! Potenzia il tuo equipaggiamento guadagnando punti per rimanere l’unico Spartan ancora in piedi!”

Gli sviluppatori non hanno mai parlato prima di questa particolare variante del Big Team Battle, per cui non è ancora chiaro se la vedremo arrivare all’interno del gioco entro la Stagione 2 o con la sua partenza attesa per il mese di maggio.

Ricordiamo che la campagna di Halo Infinite è disponibile all’acquisto dall’8 dicembre 2021 per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S, mentre è possibile trovarla anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass senza costi aggiuntivi, ovviamente oltre a quelli dell’abbonamento stesso.

Per quanto riguarda invece il comparto multiplayer del gioco, esso è disponibile gratuitamente grazie alla formula free-to-play sulle stesse piattaforme citate poc’anzi.

Infine, prima di lasciarvi, vogliamo segnalare che 343 Industries ha confermato l’arrivo di contenuti tratti dalla serie televisiva di Halo.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi