Game Experience
LIVE

Halo Infinite riceve alcuni miglioramenti con la nuova patch di Aprile 2022

Diamo un'occhiata a tutte le novità inserite dal team di sviluppo 343 Industries.

343 Industries ha pubblicato la nuova patch dedicata ad Halo Infinite, grazie alla quale il team di sviluppo americano ha inserito nel gioco tutta una serie di novità e correzioni che faranno certamente piacere ai fan della serie con protagonista Master Chief.

Questo nuovo aggiornamento dal peso complessivo di circa 1,3 GB apporta infatti diverse correzioni a bug, oltre ad inserire alcune piccole aggiunte ad Infinite, dove tra queste segnaliamo come ora le animazioni in prima persona, incluse il ricaricare e l’arrampicarsi, appaiono più fluide con tutte le impostazioni del framerate selezionate dall’utente.

Il team di sviluppo americano ha poi inserito in Halo Infinite alcuni miglioramenti al mix audio, sia nel multiplayer che nella campagna a singolo giocatore, oltre ad aver apportato un miglioramento al sistema anti cheat del gioco, denominato Arbiter. Cliccate qui per avere altre informazioni in merito!

343 Industries ha risolto vari bug di Halo Infinite con la nuova patch

Ma le aggiunte non sono ancora finite, con 343 Industries che ha inserito anche diversi miglioramenti al Quick Resume sulle console Xbox Series X|S, oltre a migliorare la stabilità generale del gioco sulle console Xbox One. Questo nuovo update ha poi introdotto il pacchetto OpTic Gaming, ottenibile visitando direttamente il negozio Halo Championship (HCS).

Non contento di tutte queste migliorie, il team di sviluppo appartenente agli Xbox Game Studios ha anche risolto alcuni problemi di riconnessione al multiplayer e ai servizi di personalizzazione dell’ultimo capitolo di Halo.

Inoltre da ora i giocatori che hanno acquistato la campagna di Halo Infinite, in modo digitale, dovrebbero anche subìre meno richieste per l’acquisto della campagna dopo aver utilizzato la funzione di Quick Resume sulle console di nuova generazione di Microsoft.

Questo nuovo aggiornamento di Halo Infinite riserva inoltre una gradita sorpresa anche a tutti i giocatori che apprezzano e non poco i celeberrimi Obiettivi, visto che ora verranno sbloccati in modo automatico tutti gli Obiettivi che sono stati portati a termine dai giocatori, ma che poi non sono stati ottenuti a causa di un errore del sistema.

Infine segnaliamo anche una miglior gestione del Dolby Vision High Dynamic Range (HDR) sulle console Xbox Series X|S, con tanto di un miglioramento della precisione del colore durante la riproduzione su un PC con una GPU AMD e monitor compatibili con FreeSync.

Il team di sviluppo americano ha concluso il suo lungo post dedicato al nuovo update di Halo Infinite, confermando come molti dei miglioramenti inseriti in Infinite, grazie a questo nuovo aggiornamento, provengano direttamente dal feedback diretto dei fan inviati a 343 grazie ad Halo Insider e all’utilizzo dei ticket di Halo Support.

Halo-Infinite

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi