Game Experience
LIVE

Starfield, il nuovo video è dedicato al companion Vasco

Bethesda presenta il nuovo companion del gioco.

Bethesda ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato interamente a Starfield, nuovo ed atteso gioco di ruolo che ricordiamo approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata dell’11 novembre 2022, in esclusiva su console di nuova generazione di Microsoft, quindi Xbox Series X ed Xbox Series S, oltre che su PC.

E grazie a questo nuovo filmato è possibile fare la conoscenza nientemeno che di Vasco, quello che viene definito dal team di sviluppo stesso nientemeno che come il “tuo nuovo compagno preferito”. Questo è infatti un robot esploratore di Constellation che accompagnerà tutti i giocatori nei loro viaggi, attraverso tutta la grande e sconfinata galassia del gioco.

In questo nuovo video dedicato a Starfield possiamo quindi gustarci anche alcune dichiarazioni di Istvan Pely, capo grafico del progetto attualmente in sviluppo presso Bethesda Game Studios, che si è preso il compito di presentare a tutti i fan sparsi per il mondo alcune interessanti informazioni inedite riguardanti la creazioni di questo personaggio, che pare ricoprire un ruolo decisamente importante all’interno del gioco.

E questo robot esploratore di Constellation, definito nientemeno come il companion di Starfield a cui il team di sviluppo è maggiormente affezionato, è stato al centro di non poche modifiche e cambiamenti nel corso dello sviluppo, con Bethesda Game Studios che nelle scorse settimane ha lavorato duramente al design dell’intraprendente e coraggioso esploratore spaziale.

Starfield potrà contare su un companion “speciale” ed “unico”

E proprio per quanto riguarda il design, stando a quanto rivelato da Pely, Vasco è un robot che può vantare di una struttura basata su un telaio bipede standard Tipo-A, potendo in questo modo adattarsi ad ogni tipologia di terreno che andrà a contraddistinguere il pianeta di turno che i giocatori si troveranno ad esplorare all’interno del vasto mondo di gioco della nuova esclusiva targata Microsoft.

Ma oltre alla sua grande mobilità, il simpatico robot di cui sopra potrà contare anche su tutta una serie di accessori molto importanti ed utili, dove tra questi è impossibile non segnalare uno zaino utile ad immagazzinare alcuni oggetti di primaria importanza, oltre ad alcune armi che possono rivelarsi in alcuni casi a dir poco necessarie, seppur la sua sua natura sia pacifica.

Eccovi il video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, buona visione:

starfield
Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi