Game Experience
LIVE

Starfield, quattro nuove immagini spuntano in rete

Ben quattro nuovi screenshot si fanno strada sul web

Starfield è uno dei giochi più attesi dell’anno, e poiché proviene dai creatori di titoli preferiti dai fan come Oblivion, Skyrim e Fallout 3, le aspettative sono più alte di quanto sarebbero state altrimenti. Non è particolarmente strano, quindi, che il gioco sia trapelato a destra e a manca di recente.

Infatti, quest’ultima fuga di notizie su Starfield arriva pochi giorni dopo l’ultima, e segue un formato simile. La persona responsabile della fuga di notizie sostiene che gli screenshot in evidenza provengono da una build ancora precedente questa volta, citando una build di inizio 2017 del gioco come fonte originale, il che significa che le risorse mostrate potrebbero essere ormai molto obsolete.

Confrontando i nuovi screenshot con il precedente leak di Starfield della build del 2018, ci sono pochissime differenze tra i due leak nel loro formato e nel modo in cui vengono mostrati gli asset, tutto sommato. L’heads-up display è praticamente lo stesso, con lo stesso campo visivo in terza persona. Ciò che è curioso questa volta, però, è che lo screenshot in terza persona sembra che potrebbe essere stato scattato durante uno showcase di costruzione della base, dato che il personaggio sta controllando alcuni diversi telai di porte in un modo simile a quello che si potrebbe vedere giocando a Fallout 4.

Secondo Uni Sensei, questi screenshot sono stati presi da una build di Starfield dei primi mesi del 2017, e non sembrano aver fatto parte dei due precedenti leak di Starfield, entrambi provenienti da una presunta build del 2018. Il primissimo leak della build 2018 di Starfield presentava la stessa serie di scafi dorati mostrata negli altri leak, ma vista da angolazioni molto diverse.

Anche se gli sviluppatori di Bethesda hanno già discusso la storia di Starfield, l’universo e altro ancora, non è stato mostrato praticamente nessun gameplay, ed è per questo che la community sembra essere ansiosa di prestare attenzione a qualsiasi nuova fuga di notizie che viene fuori. Gli screenshot di Uni Sensei sembrano essere nuovi e potrebbero mostrare alcuni elementi e risorse della modalità di costruzione delle basi del gioco, ma vale comunque la pena prenderli con scetticismo.

Starfield

Cos’è Starfield?

Starfield è un prossimo videogioco di ruolo d’azione sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato annunciato formalmente durante la conferenza stampa E3 di Bethesda nel 2018. Il titolo è stato descritto come un’esperienza completamente nuova, di nuova generazione, ambientata in un mondo completamente nuovo a tema spaziale. Sarà la prima nuova proprietà intellettuale sviluppata da Bethesda in oltre venticinque anni. L’uscita del gioco è prevista per l’11 novembre 2022 per Microsoft Windows e Xbox Serie X/S.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi