Game Experience
LIVE

Halo Cookbook: Microsoft presenta il libro di cucina ufficiale dedicato alla serie

Un libro per saziarli tutti!

Ebbene sì, mentre il mondo si gusta i primi episodi della serie TV di Halo, che ricordiamo essere attualmente in onda anche in Italia presso i canali di Sky e quindi di conseguenza in digitale su Now TV, in questo articolo vi segnaliamo una nuova ed atipica novità riguardante lo Spartan più amato e celebre del mondo intero: ci stiamo riferendo ad un libro di cucina.

Perché in fin dei conti anche un eroe senza macchia e senza paura ha bisogno di mangiare un bel panino saporito ed energetico, così da effettuare un buon pasto utile poi ad affrontare tutte le missioni che è chiamato ad affrontare per salvare la Terra e più in generale l’intera umanità.

E visto che un buon pasto è una cosa importantissima anche per il buon Master Chief, Microsoft ha presentato in queste ore il The Official Halo Cookbook, contenente ovviamente tutte le ricette più appetitose dell’intera serie targata Microsoft.

Questo libro, disponibile al preordine al prezzo consigliato di 39,99 Euro nella versione fisica (con data di uscita fissata al 16 agosto 2022), permette ai fan di gustarsi “le avventure culinarie ultraterrene dell’universo di Halo“. Un detto popolare dice infatti che un esercito marcia molto meglio con la pancia piena, e di conseguenza è possibile dire che anche l’UNSC non fa eccezione.

Microsoft presenta un libro di cucina con delle ricette dedicate alla serie di Halo

Grazie a questo libro è quindi possibile imparare a preparare fantastici antipasti, spuntini sontuosi, dessert atipici e piatti principali per alimentare anche gli Spartan più affamati nelle missioni più lunghe. Con istruzioni dettagliate e fotografie, questo libro offre al pubblico tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare delle pietanze che possano soddisfare anche i palati più difficili, persino quello di Master Chief.

The Official Halo Cookbook presenta ben 70 ricette diverse, dagli snack portatili che è possibile portare con sé nel Warthog, fino ad arrivare alle creme spalmabili per sfamare l’intero squadrone. Una cosa è certa infatti, grazie a questo libro è possibile soddisfare ogni membro dell’UNSC.

Inoltre è bene segnalare come ogni ricetta sia spiegata fin nei minimi dettagli, includendo istruzioni dettagliate e foto, permettendo in questo modo a tutti di imparare a preparare cibi ispirati all’iconico universo di Halo: che tu sia un cuoco esperto o una recluta inesperta, questo libro ti fornisce tutte le informazioni necessarie per completare la vostra missione culinaria.

Ma oltre ai contenuti, questo libro è contraddistinto da una copertina rigida perfettamente realizzata, ponendosi in questo modo come l’acquisto perfetto per la propria biblioteca di cucina, un vero e proprio must per ogni fan di Halo.

Cliccate qui se desiderate preordinarlo!

Halo Cookbook
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi