Game Experience
LIVE

Halo Infinite, in arrivo contenuti tratti dalla serie TV

Il community director di 343 Industries ha confermato l'arrivo di ulteriori contenuti per Halo Infinite, questa volta tratti dallo show televisivo di Paramount.

La serie TV di Halo è stata trasmessa di recente con i suoi primi due episodi su un totale di nove, raccogliendo sia valutazioni positive che negative. Insomma, la serie televisiva dedicata al mondo creato da Bungie Studios ha raccolto opinioni contrastanti.

Marcus Letho, uno dei co-creatori della serie di videogiochi originale, ha dichiarato di essere rimasto particolarmente sorpreso da questa serie televisiva. Comunque sia, da un punto di vista di audience raggiunta, il prodotto di Paramount+ è stato un grande successo per la compagnia.

Ora il community director di 343 Industries, ossia Brian Jarrard, ha rivelato alcune informazioni sul supporto post-lancio di Halo Infinite, in particolar modo legato alla serie TV di Paramount.

Halo Infinite: 343 Industries conferma l’arrivo di contenuti tratti dalla serie televisiva di Halo

Jarrard ha così spiegato che in futuro arriveranno contenuti di gioco per Halo Infinite ispirati alla serie televisiva in questione. Non è stata svelata una data per questi contenuti, ma possiamo aspettarci qualcosa come un evento periodico con tanto di un piccolo Battle Pass dedicato.

Qui sotto trovate le dichiarazioni rilasciate da parte del community director di 343.

“Avremo qualche contenuto tratto dallo show che arriverà nel gioco poco più avanti nel tempo.”

Intanto, i fan hanno letteralmente perso la pazienza nei confronti del teal di sviluppo, per via dei contenuti di gioco che sembrano non arrivare mai.

HALO-INFINITE
Halo infinite tactical ops
Fonte: gamerant.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi