Game Experience
LIVE

Halo Infinite, la Stagione 2 risolverà un celebre glitch della Campagna

Niente più cannoni per tutti!

John Junyszek, community manager di 343 industries, ha rivelato proprio in queste ore che molto presto verrà risolto un celeberrimo glitch di Halo Infinite, trucchetto questo che in queste ultime settimane è riuscito ad acquisire sempre più consensi ed apprezzamenti da una nutrita fetta di videogiocatori.

Difatti gli speedrunner e gli appassionati alla perenne ricerca di nuovi Achievement (Obiettivi), hanno scoperto in queste settimane un glitch decisamente utile per portare a termine una particolare sezione in quel della Campagna di Halo Infinite, con protagonista il taciturno ma iconico Master Chief.

Per chi non spesse di cosa stiamo parlando, praticamente sin dal lancio dell’ultimo capitolo di Halo questo presenta al suo interno il Scorpion Gun Glitch, glitch che può essere tutt’ora attivato dai giocatori nel corso di una delle missione Outpost Tremonius, permettendo agli Spartan di rendere di fatto il cannone dei carri armati Scorpion un’arma standard.

Un noto glitch di Halo Infinite verrà presto risolto

E questo è davvero un bel vantaggio per i giocatori, in particolare modo per i livelli di difficoltà più alti visto che utilizzandoli il buon Master Chief può mettere le mani su un’arma di straordinaria potenza di fuoco, dotata inoltre non soltanto di colpi che infliggono dei danni incredibili ma anche di munizioni infinite.

E visto quanto vi abbiamo appena riportato, i giocatori non hanno deciso di sfruttare il Scorpion Gun Glitch per affrontare la missione Outpost Tremonius durante le speedrun, oppure giocando la modalità Leggendaria con tutti i Teschi attivi per sbloccare gli Obiettivi dedicati. E questo glitch consente inoltre di avere questo potente cannone equipaggiato finché il giocatore non seleziona un’altra arma dal proprio arsenale.

John Junyszek ha infine confermato come la proverbiale festa sia finita, con il rilascio della Stagione 2, Lone Wolves (in programma nel corso della giornata del 3 maggio 2022) che andrà a rimuovere ufficialmente questo glitch.

Comunicazione per gli speedrunner e ai cacciatori di obiettivi: il problema tecnico della pistola del carro armato nella campagna verrà risolto nella stagione 2. Sentitevi liberi di fare ciò che vi piace con queste informazioni

Vi ricordiamo infine che la Stagione 2 di Halo Infinite inserirà nel gioco nuove modalità di gioco ed eventi a tempo limitato, un nuovo Battle Pass e tante, tante ricompense inedite. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

Halo-Infinite-battle royale
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi