Game Experience
LIVE

Halo: The Endless, Microsoft registra il nuovo trademark

Si tratta di una nuova Campagna narrativa di Halo Infinite?

Nel corso della giornata di ieri Halo Infinite è finalmente approdato sul mercato di tutto il mondo nella versione completa, con la campagna in singolo giocatore che si è presa il compito di andare a catapultare i giocatori ancora una volta nei panni di Master Chief, intento ad esplorare Zeta Halo così da fronteggiare la temibile minaccia rappresentata dagli Esiliati.

Nonostante siano passate poche ore da un evento così importante, alcuni utenti hanno notato sul web come Microsoft abbia già registrato un nuovo trademark dedicata a quella che, senza alcun ombra di dubbio, è la propria serie di punta.

E questo nuovo marchio registrato dal colosso americano pochi giorni fa è Halo: The Endless. Purtroppo le informazioni a riguardo non rivelano altre novità a riguardo, con una fetta di fan che crede possa trattarsi di un nuovo capitolo della serie con protagonista lo Spartan più famoso del mondo, mentre altri credono che si tratti di un nuovo contenuto aggiuntivo dedicato ad Halo Infinite.

A riportare questa nuova importante informazione è stato il solito ed attivissimo Nibel in quel di Twitter, specificando come questo nuovo trademark Halo: The Endless sia stato registrato da Microsoft stessa nel corso della giornata data 3 dicembre 2021, con un aggiornamento avvenuto il 7 dicembre 2021.

Tra le pochissime informazioni presenti in questa nuova registrazione troviamo i tag presenti nella sezione “Good and Services“, che fanno riferimento al gioco competitivo online e ai tornei esport. Queste informazioni potrebbero quindi suggerire un coinvolgimento della modalità multiplayer di Infinite, tralasciando quindi una nuova Campagna narrativa molto desiderata dal pubblico. Cliccate qui per vedere il nuovo marchio registrato.

A questo punto non ci resta che attendere le prime informazioni ufficiali da parte di Microsoft e 343 Industries.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è disponibile dall’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC WindowsCliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi