Game Experience
LIVE

Halo Infinite si aggiudica il Players’ Voice Awards

Aaron Greenberg ringrazia tutti per i voti e si congratula

I The Game Awards 2021 non avranno il via prima delle 02:00 di questa notte, eppure un premio è già stato assegnato. Parlo ovviamente del Players’ Voice Awards, il premio totalmente assegnato dal pubblico mediante votazione. Un premio dunque di una certa importanza, poiché esprime le preferenze del pubblico anziché quelle delle giuria – e dopotutto è, secondo me, il pubblico l’ultima e vera giuria di ogni opera.

HALO INFINITE

Quest’anno l’ambito premio è toccato all’ultima fatica di 343 Industries, quell’Halo Infinite la cui campagna single player sarà finalmente sbloccata tra poche ore, ma di cui il pubblico si è già innamorato anche solo in luce del suo ottimo comparto multiplayer.

Un titolo che va ad arricchire le file delle esclusive Microsoft e ad affiancare, finalmente, Xbox Series X|S, le console che avrebbe dovuto accompagnare al lancio onde poi vedersi rimandare a oggi. Un rinvio che, siamo certi, avrà avuto i suoi perché e senza dubbio sarà servito a confezionare un gioco che non dimenticheremo molto presto.

“Grazie a tutti quanti coloro che hanno votato e congratulazioni al team di Halo per la vittoria del Players’ Voice Awards. Il premio interamente assegnato dai fan al loro gioco preferito di questo 2021 è un vero onore riceverlo!” scrive Aaron Greenberg su Twitter.

Una vittoria che cade proprio a fagiolo sul giorno di lancio: niente di meglio! Quindi preparate le vostre Xbox che tra poche ore tornerete a vestire l’armatura di Master Chief, il leggendario guerriero Spartan.

Vi ricordiamo inoltre l’appuntamento, questa sera, con l’assegnazione dei The Game Awards 2021, in onda dalle ore 02:00 di venerdì 10 dicembre (domani). Se per voi fosse troppo tardi non disperate: noi seguiremo attentamente l’evento e domattina vi consegneremo tutte le notizie più succulente, corredate di filmati, immagini e quant’altro d’inedito sarà mostrato. Potete contare su di noi!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi