Game Experience
LIVE

Halo Infinite, l’ex PlayStation Shawn Layden si è congratulato con il team Xbox

Microsoft e 343 Industries nel corso della giornata di ieri, 8 dicembre 2021, ha deciso di rompere gli indugi rilasciando la campagna singolo giocatore di Halo Infinite su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows.

Un evento così importante non è certamente passato inosservato a Shawn Layden, ex presidente di SIE Worldwide Studios, ex presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment America ed ex vicepresidente esecutivo e COO di Sony Network Entertainment International. che ha deciso di pubblicare un nuovo tweet dedicato al lancio ufficiale del nuovo capitolo con protagonista Master Chief. Con questo nuovo cinguettio il dirigente ha voluto elogiare l’eccelso lavoro fatto da 343 Industries complimentandosi anche con Bonnie Ross, Founder e Studio head in 343 Industries e Phil Spencer, Boss di Xbox.

Layden non è nuovo a questi attestati di stima, anche se in passato aveva aspramente criticato il modello di Business proposto dal Game Pass dichiando anche non che non sarebbe possibile sostenere economicamente una proposta del genere, salvo essere smentito non solo da vari analisti di mercato, ma di recente anche dallo stesso Phil Spencer che ha dichiarato che il servizio è già in grado di autosostenersi.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite è approdato sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows, gioco che potrebbe contare persino su più Campagne. Cliccate qui per leggere la nostra recensione del gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi