Game Experience
LIVE

Halo Infinite vedrà la presenza di più Campagne Single Player?

Un'immagine ufficiale pare indicare con forza questa importante novità.

Quest’oggi è una giornata davvero ricca di novità per tutti i fan di Halo Infinite, con Microsoft e 343 Industries che hanno pubblicato proprio nel corso di questa giornata del 6 novembre 2021 un nuovo video dedicato a questo nuovo capitolo della serie, pronto ad approdare sul mercato di tutto il mondo l’8 dicembre 2021 in esclusiva su console Xbox e PC Windows.

Nello specifico della questione il filmato di cui vi abbiamo appena parlato ad inizio articolo altri non è che dedicato interamente al rampino, nuovo dispositivo che permetterà all’eroico ed intraprendente Master Chief di poter esplorare con estrema efficacia e libertà il mondo di gioco, così da salvare ancora una volta l’intero universo ed in particolar modo l’umanità intera.

Tralasciando questa importante novità, segnaliamo come al momento della stesura di questo articolo stia circolando in rete una nuova immagine, piuttosto interessante, che potrebbe aver fornito un’importante indizio circa il supporto post lancio messo in atto da 343 Industries per Halo Infinite.

Questo screenshot presenta infatti il termine “Campaigns” di Infinite, in italiano tradotto in “Campagne“. L’utilizzo del plurale ovviamente ha attirato le attenzioni di una nutrita fetta di fan della serie, convinti a questo punto che il nuovo capitolo di Halo possa ricevere nei mesi futuri nuove campagne da affrontare sia in singolo giocatore che in cooperativa con i propri amici.

Ovviamente non si tratta di un annuncio ufficiale, ma a questo punto appare davvero probabile che Halo Infinite possa proporre ai propri fan nei mesi successivi al lancio delle nuove avventure con protagonista Master Chief, con la campagna denominata Become dove il soldato dovrà fronteggiare la terribile minaccia capitanata da Escharum, e che a questo punto potrà appresentare soltanto una delle minacce in serbo per i fan della saga.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi