Game Experience
LIVE

The Callisto Protocol, il day-one è stato rotto

Krafton ha dichiarato guerra a tutti coloro che condivideranno video leak

Il day-one di The Callisto Protocol è stato rotto. Almeno questo è quanto è emerso nelle ultime ore sui forum del settore e sui social. Difatti, sembra che siano apparsi in rete alcuni video leak del gioco che, ovviamente, sono ricchi di spoiler. The Callisto Protocol è ufficialmente in uscita il 2 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, ma alcuni utenti sembra che siano stati in grado di ricevere una copia anzitempo. La pratica di non rispettare il day-one è una pratica sempre più diffusa ultimamente, ma ciò non fa di certo felici gli sviluppatori.

Alcuni video leak di The Callisto Protocol sono già in rete

I filmati che sono stati rinvenuti sul web mostrano delle sezioni di gameplay del gioco, quindi vi sono alcuni che sono riusciti ad avere in anticipo l’opera di Striking Distance, complice il fatto che alcuni rivenditori non abbiano deciso di rispettare il giorno di lancio dopo l’annuncio che il titolo è entrato in fase gold. Quindi, vi invitiamo a prestare molta attenzione in questo lasso di tempo che ci separa dall’uscita di The Callisto Protocol, perché potreste imbattervi in video non graditi.

Il publisher, tuttavia, si è detto molto amareggiato dalla questione e ha deciso di iniziare una vera e propria battaglia nei confronti di chiunque abbia deciso di non rispettare gli accordi presi. Infatti, volti gameplay leak sono stati segnalati alle varie piattaforme come materiale che viola il copyright, con la speranza che il danno possa essere quantomeno contenuto.

the callisto protocol
Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi