Game Experience
LIVE

The Callisto Protocol, il terrore prende il sopravvento nel trailer di lancio

Il trailer di lancio mostra inoltre Josh Duhamel, Karen Fukuhara e Sam Witwer.

Striking Distance Studios ha appena pubblicato il trailer di lancio di The Callisto Protocol, un nuovo gioco survival horror fantascientifico in uscita per PC e console il prossimo 2 Dicembre 2022. Questo nuovo trailer del titolo mostra le emozionanti performance della star di “Transformers” Josh Duhamel nel ruolo di Jacob Lee, della star di “The Boys” Karen Fukuhara nel ruolo di Dani Nakamura e di Sam Witwer nel ruolo di Leon Ferris.

È stato pubblicato il trailer di lancio di The Callisto Protocol

Questo nuovo filmato contiene inoltre la canzone “Lost Again“, un nuovo brano drammatico di Kings Elliot, scritto esclusivamente per il nuovo ed atteso titolo horror, pronto ad approdare sul mercato tra ormai pochi giorni. Prima di lasciarvi a questo trailer di lancio, vi ricordiamo che The Callisto Protocol è ambientato sulla luna morta di Giove, Callisto, nell’anno 2302, costringendo i giocatori a sopravvivere agli orrori della Black Iron Prison e a scoprire gli oscuri segreti che si celano dietro la United Jupiter Company, dopo che una misteriosa epidemia getta Callisto nel caos.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il trailer di lancio qui sotto, buona visione:

Oggi è uscito anche il quinto episodio di “The Callisto Protocol: Helix Station“, una serie audio in sei parti con protagonisti Gwendoline Christie e Michael Ironside. Il podcast è un prequel degli eventi e segue due tracciatori di posizioni che affrontano orrori inimmaginabili mentre sono impegnati in una lucrosa e pericolosa taglia sulla stazione Helix, abbandonata nel sistema gioviano. Cliccate qui per ascoltarlo.

I fan che si sono persi l’ultima puntata della docuserie “Engineering Horror” possono anche guardare tutti e quattro gli episodi della serie, che presenta le icone dell’horror in film, TV, giochi e fumetti. Guardate tutti e quattro gli episodi della serie su www.youtube.com/strikingdistance.

The Callisto Protocol

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi