Game Experience
LIVE

The Batman: il Trailer Ufficiale del DC FanDome 2021 svela la data di uscita

Il Cavaliere Oscuro è pronto a tornare in azione sul grande schermo.

Ebbene sì, in questi minuti Warner Bros. ha deciso di pubblicare il nuovo trailer di The Batman, uno dei film più attesi del 2022 che ricordiamo vedere il ruolo del Cavaliere Oscuro affidato nientemeno che a Robert Pattinson. La nuova pellicola cinematografica è diretta da Matt Reeves, regista che nei giorni scorsi ha annunciato la fine delle riprese. Al seguente link trovate tutte le notizie a riguardo!

In questo nuovo filmato quindi è possibile ammirare per la prima volta le atmosfere piuttosto dark che caratterizzeranno questo nuovo film dedicato al celere ed amato Super Eroe della DC Comics. Questo trailer di presentazione vede inoltre un Robert Pattinson in grande spolvero, attore capace di mettere in mostra un Bruce Wayne piuttosto in difficoltà con se stesso e con chi lo circonda. Il film sarà rilasciato il 3 marzo 2022.

Intanto sapevate che nelle scorse ore è spuntato in rete un report di The Hollywood Reporter che vuole The Batman essere ambientato nientemeno che nell’universo alternativo di Terra-2, una versione differente e non canonica della Terra nell’universo della DC Comic.

Vi ricordiamo infine che The Batman è un film, con uscita programmata per il 3 marzo 2022, diretto da Matt Reeves, dedicato come suggerisce con forza il nome stesso all’amato supereroe Batman ideato da Bob Kane e Bill Finger. A vestire i panni di Bruce Wayne e quindi del Super Eroe Batman troviamo Robert Pattinson, con il cast arricchito da attori di spessore ed apprezzati in tutto il mondo come Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.

Qui di seguito vi inseriamo tutte le informazioni condivise da Warner Bros. con un comunicato ufficiale:

Non è solo un richiamo… è un avvertimento. Dalla Warner Bros. Pictures arriva “The Batman” di Matt Reeves, con Robert Pattinson nel doppio ruolo del detective vigilante di Gotham City e del suo alter ego, il solitario miliardario Bruce Wayne. Al fianco di Pattinson (“Tenet”, “The Lighthouse”) nei panni del famoso e famigerato cast di personaggi di Gotham ci sono Zoë Kravitz (“Big Little Lies”, “Animali fantastici: I crimini di Grindelwald”) nei panni di Selina Kyle; Paul Dano (“Amore e misericordia”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (“No Time to Die”, “Westworld”) nei panni di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”, “The Plot Against America”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici sette”, ” Interrogation”) nel ruolo del procuratore distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) nei panni della candidata sindaco Bella Reál; con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“The Gentlemen”, “Animali fantastici e dove trovarli”) nei panni di Oswald Cobblepot. Diretto da Reeves (franchise “Il pianeta delle scimmie”) da una sceneggiatura di Reeves e Peter Craig, basata su personaggi della DC. Batman è stato creato da Bob Kane con Bill Finger. Dylan Clark (i film “Il pianeta delle scimmie”) e Reeves hanno prodotto il film, con Michael E. Uslan, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Simon Emanuel come produttori esecutivi. Il team creativo dietro le quinte del regista include il direttore della fotografia nominato all’Oscar Greig Fraser (“Dune”, “Lion”); lo scenografo di “Il pianeta delle scimmie” di Reeves, James Chinlund, i montatori William Hoy e Tyler Nelson (“Rememory”); e la costumista premio Oscar Jacqueline Durran (“1917”, “Piccole donne”, “Anna Karenina”). La musica è del compositore premio Oscar Michael Giacchino (gli attuali film di “Spider-Man”, “Jurassic World” e “Star Wars”, “Up”). La Warner Bros. Pictures presenta una produzione 6th & Idaho/Dylan Clark Productions, un film di Matt Reeves, “The Batman”. Il film uscirà nelle sale italiane a partire dal 3 marzo 2022 e sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi