Game Experience
LIVE

The Flash incontra il multiverso nel trailer del DC FanDome 2021

Il multiverso di DC prende forma in questo film.

Il multiverso dei fumetti DC andrà a prendere forma e consistenza anche in ambito cinematografico grazie a The Flash, film che approderà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel corso del 2022. In questi minuti è stato pubblicato il nuovo trailer del film nel corso del DC FanDome, nuova pellicola cinematografica che i fan sperano possa mettere a frutto le parti migliori del “DCEU” di Zack Snyder.

Dal regista Andy Muschietti (It) e dalla sceneggiatrice Christina Hodson (Birds of Prey, Batgirl), il film vede Barry Allen di Ezra Miller riescire a far entrare in contatto il loro mondo con quello in cui troviamo, nientemeno, che il Bruce Wayne di Michael Keaton proveniente direttamente da Batman del 1989.

The Flash è basato sulla famigerata trama della DC Comics Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen si sveglia in un DC Universe molto diverso. Superman sembra non esistere. La casa di Atlantide di Aquaman è in guerra con il popolo di Wonder Woman a Themyscira. A Gotham City, Bruce Wayne è stato invece assassinato davanti agli occhi dei suoi genitori e suo padre, Thomas Wayne, diventa invece il Cavaliere Oscuro. Barry è l’unica persona che ricorda tutto com’era in origine, lasciando lui e la sua incredibile velocità capace persino di piegare la realtà e tornare indietro nel tempo fare di tutto pur di cercare di fare un viaggio indietro nel tempo ed annullare qualunque cosa sia successa.

Eccovi il nuovo trailer del film, buona visione:

A completare il cast di The Flash ci sono Ron Livingston nei panni del padre di Barry, Henry (che sostituisce Billy Crudup); Kiersey Clemons nei panni di Iris West, che ritorna direttamente dalla Snyder Cut di Justice League; Temuera Morrison nei panni del padre di Aquaman, Tom Curry; e la nuova arrivata Sasha Calle nei panni di Supergirl.

The Flash vedrà anche il trionfante ritorno di Ben Affleck nei panni dell’uomo pipistrello. Nell’agosto 2020, Muschietti ha dichiarato a Vanity Fair che il personaggio era “una parte molto sostanziale dell’impatto emotivo del film. L’interazione e la relazione tra Barry e Wayne di Affleck porteranno un livello emotivo che non abbiamo mai visto prima“.

Vi ricordiamo infine che The Flash uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo dal 4 novembre 2022.

Fonte: Polygon

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi