Game Experience
LIVE

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nel primo Story Trailer

La banda più scalmanata del mondo è pronta a gettarsi nella mischia!

Ebbene sì, il DC Fandome 2021 si è arricchito con una sorpresa a dir poco gradita da tutti i fan che stanno attendendo con non poca ansia Suicide Squad: Kill the Justice League, titolo che ricordiamo essere pronto ad approdare nei prossimi mesi su console di nuova generazione e su PC.

Proprio in questa occasione infatti Rocksteady Studios ha deciso di salire sul palco dell’evento per mostrare il primo Story Trailer del gioco, con i giocatori che dovranno vestire i panni di alcuni dei villain più amati dell’universo DC Comics, dovendo affrontare nientemeno che un Super Man che pare non avere alcuna voglia di essere il Super Eroe che siamo abituati a pensare, ma bensì un vero e proprio villain inarrestabile controllato dalla Brainiac.

Ma questo nuovo filmato ha rivelato un fatto decisamente importante: pare che nel gioco non si dovrà affrontare soltanto Super Man, ma anche un Flash palesemente corrotto da qualcosa. E nel video si intravede anche la Batmobile di Batman. A questo punto la domanda sorge spontanea: nel titolo bisognerà davvero uccidere l’intera Justice League?

In Suicide Squad: Kill the Justice League sarà possibile controllare liberamente ed in tempo reale Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang, in un titolo che promette di dare il suo meglio in co op ma che gli sviluppatori hanno rivelato essere interamente giocabile anche in single player. La struttura del gioco sarà inoltre subilmata da un open world che promette tanti contenuti interessanti e variegati tra di loro. L’obiettivo finale dei simpatici scapestrati citati poco sopra sarà quello di fronteggiare il Super Uomo di Crypton, Eroe (ma sicuri che dobbiamo ancora considerarlo in questo modo?) che pare essere stato corrotto da un qualcosa di misterioso.

Eccovi qui di seguito il primo Story Trailer del gioco, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel corso del 2022. Cliccate al seguente link per vedere il folle ed irriverente trailer di presentazione del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi