Game Experience
LIVE

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nel Reveal Trailer

Kill the Justice League è in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel corso del 2022.

Dopo avervi riportato l’annuncio ufficiale di Gotham Knights, nuovo gioco di Batman a cura di Warner Bros. Montreal, adesso è il turno di Suicide Squad: Kill the Justice League nel corso del DC Fandome.

I giocatori dovranno quindi vestire i panni di alcuni dei villain più amati dell’universo DC Comics, dovendo affrontare nientemeno che Super Man che nel filmato mostrato all’evento non pare proprio intenzionato a proteggere la Terra ad ogni costo….

I giocatori potranno quindi controllare liberamente ed in tempo reale Harley Quinn, Deadshot, King Shark e Captain Boomerang, in un titolo che promette di dare il suo meglio in co-op ma che gli sviluppatori hanno rivelato essere interamente giocabile anche in single player, in un open world che promette tanti contenuti interessanti e variegati tra di loro. L’obiettivo finale dei simpatici scapestrati citati poco sopra sarà appunto di fronteggiare il Super Uomo di Crypton, Eroe (dobbiamo ancora considerarlo tale? No vero?) che pare essere stato corrotto da un qualcosa di misterioso.

Il gioco è una continuazione della serie Batman Arkham, serie che ricordiamo essere stata sviluppata sempre da Rocksteady Studios, team di sviluppo anche di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Eccovi il trailer di presentazione completamente in Italiano, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Suicide Squad: Kill the Justice League è in arrivo su PS5, Xbox Series X e PC nel corso del 2022.

 

Suicide Squad

Cliccate al seguente link per avere nuove informazioni sullo sviluppo del gioco rivelate nei giorni scorsi da Jason Schreier, celebre giornalista ed insider, attraverso un report dedicato che ha subito attirato le attenzione dei giocatori sparsi per il mondo.

La Squadra Suicida (Suicide Squad) è un’organizzazione segreta di personaggi dei fumetti, pubblicata da DC Comics. Con lo stesso nome ci si riferisce alla Suicide Squad che debuttò sul numero 25 di The Brave and the Bold (1959), e alla Task Force X, che apparve originariamente sul terzo numero della miniserie Legends (1986).

La prima Squadra Suicida è un gruppo di soldati senza superpoteri che combatte minacce sovrannaturali. I membri del team sono il colonnello Rick Flag, la sua fidanzata Karin Grace, il Dottor Evans e il soldato Jess Bright. Evans poi morirà, Flag e Grace si lasceranno e Bright verrà rapito dai russi e trasformato nel mostro Koshchei. Via Wikipedia

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi