Game Experience
LIVE

The Last of Us Serie TV, nuove foto dal set per Pedro Pascal e ambientazione

Nuove immagini direttamente dal set televisivo in Canada!

La serie televisiva dedicata a The Last of Us è attualmente in produzione e soltanto pochi giorni fa abbiamo visto la prima foto di Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni rispettivamente di Joel Miller ed Ellie, seppur visti da dietro.

Ora, sono arrivate direttamente dal set ulteriori foto che mettono in mostra la cura per l’ambientazione come anche l’attore Pedro Pascal nei panni di Joel, il protagonista del primo videogioco della serie.

Quella che è trapelata in rete è quindi la prima foto presa direttamente sul set di Pedro Pascal con i vestiti di Joel Miller, il personaggio della serie che deve portare la ragazzina immune al virus da una parte all’altra del paese, al fine di trovare una cura.

L’immagine è stata condivisa sul web dall’utente di Twitter Kristin Raworth, anche se purtroppo è in bassa qualità e l’attore indossa anche una mascherina.

the last of us JOEL

Le altre foto scattate sul set televisivo mostrano l’ambientazione post-apocalittica che sarà presente nel corso di tutta la serie TV, ossia un mondo in cui la natura e la vegetazione stanno prendendo il sopravvento a discapito dell’umanità e delle città.

Le riprese di The Last of Us Serie TV sono attualmente attive a Edmonton, in Canada, presso l’Alberta Legislature Building. Potete trovare esattamente qui di seguito i tweet che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Ricordiamo che la serie televisiva vedrà la produzione esecutiva e la co-scrittura di Craig Mazin, conosciuto e apprezzato per il lavoro effettuato con l’altra serie TV nota come Chernobyl.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi