Game Experience
LIVE

Starfield, Bethesda chiede ai giocatori di inviargli delle domande sul gioco

Starfield torna a far parlare di se nella veste del suo sviluppatore Bethesda che, chiede alla community di fare una serie di domande sul gioco.

Starfield

Starfield, gioco di ruolo sci-fi di casa Bethesda, in uscita il prossimo anno, si preannuncia essere un lavoro mastodontico per la casa genitrice di due delle saghe RPG (Elder Scrolls e Fallout) più amate di sempre. Lavoro che, stando a quanto dichiarato da Phil Spencer, si prenderà tutto il tempo necessario per essere svolto al meglio. Bethesda ha rinnovato l’intenzione di voler sviluppare al meglio la sua nuova fatica, consentendo quindi alla community di interagire direttamente con la casa di sviluppo, attraverso una serie di domande focalizzate sul cosa mostrare nei prossimi trailer dedicati a Starfield.

Starfield, Bethesda fa domande attraverso Discord

E’ Discord, infatti, il catalizzatore utilizzato da Bethesda per chiedere ai giocatori di fare una serie di domande sul titolo, che vadano a toccare tutti gli aspetti del gioco già mostrati o che dovranno esserlo. La software house, nella veste di Jurassica, amministratore del canale Discord ufficiale, ha chiesto chiesto alla community di fare una serie di domande che, si spera, possano indicare a Bethesda quali siano le feature legate al titolo da mostrare nei prossimi trailer dedicati al titolo.

“Grazie per aver continuato a fare domande. Nei prossimi giorni, vogliamo continuare a testare il canale per vedere se riusciamo a consolidare le vostre domande. Ne abbiamo ricevute abbastanza per il prossimo evento, ma nel frattempo le domande generali saranno pubblicate in questo posto, almeno finché non sperimenteremo altre caratteristiche di Discord.”

Il prossimo trailer è inoltre atteso durante l’evento condotto da Geoff Keighley, tuttavia, è più realistico pensare che le domande dei fan verranno utilizzate per un video che verrà rilasciato come parte della serie “Constellation Questions“.

Vi rinnoviamo inoltre l’invito a far visita al nostro portale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità a tema Starfield e non solo!

Fonte: PcGames

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi