Game Experience
LIVE

Microsoft presenta tante offerte dedicate al Black Friday 2022

Ecco le nuove offerte del colosso americano dedicate al Black Friday 2022.

Il Black Friday è finalmente arrivato, con Microsoft che contestualmente ha annunciato tante offerte dedicate ai propri prodotti, dove tra questi non possiamo che citare Xbox Series S, che come vi abbiamo riportato con un articolo dedicato ora costa 50 Euro in meno, con il nuovo prezzo fissato di conseguenza a 250 Euro.

Ma le offerte organizzate dal colosso americano non finiscono certamente qua, visto che grazie al Black Friday è possibile accedere ad alcuni forti sconti sul nuovissimo Surface Pro 9, Surface Laptop 5 e su tutta una serie di altri gadget utili per farvi fare i regali nel corso di queste festività natalizie ormai imminenti.

Qui di seguito trovate quindi alcune delle offerte più interessanti dedicate al Black Friday presenti sul Microsoft Store:

Il colosso americano offre alcune offerte sorprendentemente solide in vista del Black Friday, con 200 Euro di sconto sul nuovissimo Surface Pro 9 e Surface Laptop 5 e persino sul Surface Laptop 4. Tutti questi dispositivi sono adeguatamente potenti per consentirai di portare a termine tutta una serie di attività di produttività dalla navigazione, a Microsoft Office, alla posta elettronica e persino a giocare con Xbox Cloud Gaming.

Il Surface Pro 9 è l’ultimo PC laptop-in-1 2-in-1 del colosso di Redmond che è portatile come un iPad pur offrendo una buona dose di potenza. Per il Black Friday è quindi disponibile all’acquisto con uno sconto di 200 euro su modelli selezionati che partono da $ 999.

Microsoft offre anche ottime offerte sui prodotti Xbox, con un forte sconto su uno dei migliori headset Xbox disponibili, mentre PowerA sta anche apportando alcuni solidi sconti anche sulla sua gamma di accessori. Quindi oltre a Series S disponibile all’acquisto a 250 Euro, ecco l’headset B&O Beoplay Portal acquistabile con un enorme sconto di 200 Euro su questo eccezionale auricolare Xbox, progettato per coloro che desiderano un set in grado di fare tutto: Bluetooth con codec AptX, wireless Xbox, audio superiore, con un metallo e pelle a completare il tutto, ora disponibile all’acquisto a 299 Euro invece di 499 Euro.

Per il Black Friday, Microsoft ti consente di ottenere uno sconto decente su una varietà di tipi e colori di controller Xbox. Il controller Xbox è compatibile con console Xbox, iOS, Android, televisori Samsung selezionati e PC Windows tramite Bluetooth, offrendovi un’ampia gamma di compatibilità per giocare ovunque e ovunque. Questo sconto li mette al loro prezzo più basso di sempre, ideale per risparmiare un po’ di soldi questo Black Friday visto che ora costano solo 39,99 Euro.

Microsoft
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi