Game Experience
LIVE

Xbox Series S in forte sconto con la nuova offerta del Black Friday di Microsoft

Microsoft ha annunciato la nuova promozione riguardante Xbox Series S.

Microsoft ha annunciato una nuova promozione per Xbox Series S, dedicata ovviamente alle festività natalizie, che permetterà agli utenti di poter mettere le mani sulla nuova console del colosso americano ad un prezzo consigliato di 249,99 Euro, con un taglio di conseguenza di 50 Euro rispetto al suo prezzo intero fissato a 299,99 Euro.

Inoltre è importante sottolineare come questo nuovo prezzo promozionale inizia oggi, il tutto presentando anche una speciale confezione a tema natalizio. Questa offerta fa parte di una serie di sconti dedicati al Black Friday di Microsoft, che include fino a 300 Euro di sconto sul nuovo Surface Laptop 5, $ 200 di sconto su modelli selezionati di Surface Pro 9 e fino al 67% di sconto sui giochi digitali Xbox.

Microsoft ha dato il via ad una nuova e ghiotta offerta riguardante Xbox Series S

Specifichiamo poi come questa nuova promozione di Xbox Series S è già disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati, incluso il Microsoft Store. Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nelle scorse settimane il CEO di Microsoft Gaming, Phil Spencer, aveva già anticipato l’arrivo di offerte natalizie per la console:

“Durante le vacanze di Natale potreste vedere alcune promozioni di prezzo”.

Specifichiamo tuttavia che non è chiaro esattamente per quanto tempo Series S potrà godere di questo prezzo promozionale di 249,99 Euro, per cui non perdete tempo se desiderata acquistare la piccola console di nuova generazione di Microsoft. Specifichiamo inoltre Xbox Series X continuerà a mantenere il suo prezzo intero, fissato a 499 Euro.

Inoltre ricordiamo che Phil Spencer ha affermato nei giorni scorsi che Microsoft non avrebbe aumentato i prezzi di Xbox nel corso di queste vacanze natalizie, come invece fatto da Sony con PS5 in risposta all’economia globale e agli aumenti, lasciando però intendere che il mantenimento dei prezzi su abbonamenti, giochi e console potrebbe non durare a lungo dopo le vacanze.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi