Game Experience
LIVE

Battlefield 2042 arriva su Game Pass Ultimate la prossima settimana

Battlefield 2042 è in arrivo sul Game Pass Ultimate, in concomitanza con l’approdo sui server della Season 3 del titolo DICE.

Battlefield 2042 Stagione 3

Battlefield 2042 sta per aggiornarsi, con l’arrivo della Stagione 3, infatti, il titolo EA riceverà un corposo aggiornamento che andrà a modificare notevolmente il titolo. L’arrivo della terza stagione cadrà con l’approdo del titolo sul servizio in abbonamento Microsoft Xbox Game Pass Ultimate. Lo sparatutto di casa DICE, sarà scaricabile gratuitamente a partire dal 22 novembre 2022.

Cosa aspettarci da Battlefied 2042: Escalation

Come già detto sopra, il 22 di questo mese il gioco riceverà un corposo aggiornamento che accoglierà la Stagione 3 del titolo apportando diverse aggiunte. Con l’aggiornamento riceveremo infatti la possibilità di volare verso la Svezia con l’aggiunta di una nuova mappa chiamata “SpearHead” che avrà come peculiarità la presenza di strutte di produzione semi-automatiche adibite alla produzione di armamenti tecnologici.

Diversi saranno gli armamentari inediti ai quali potremo accedere che cambieranno notevolmente l’approccio alla battaglia. Uno degli armamenti che ci viene descritto è il Rorsch Mk-4 Railgun che con la velocità dei suoi proiettili e le sue molteplici modalità di fuoco avrà la capacità, per coloro che saranno in grado di padroneggiare al meglio l’arma, di acquisire notevole vantaggio contro gli avversari.

Un’altra aggiunta è stavolta legata ad uno “Specialist“, di nome Zain e di origine Egiziana che avrà la capacità attraverso il suo XM370A Airburst Rifle avrà la possibilità di dominare il campo di battaglia, ottenendo cure per ogni uccisione portata a segno.

Infine abbiamo l’aggiunta di un nuovo veicolo, più precisamente il EMKV90-TOR Tank, dotato di diverse peculiarità, tra le quali abbiamo la possibilità di cambiare assetto tra due a scelta. Il primo assetto chiamato “Mobility” darà la possibilità al giocatore di sfruttare maggiormente la mobilità del nostro Tank, viceversa l’assetto chiamato “Siege” avrà come particolarità quella di prediligere la potenza di fuoco. In aggiunta il EMKV90-TOR Tank avrà la possibilità di percepire la provenienza degli attacchi attraverso uno speciale sensore.

Battlefield 2042

I ragazzi di DICE stanno lavorando per effettuare una serie di migliorie a mappe e modalità già presenti in Battlefield 2042 con l’obbiettivo di far tornare il titolo ad un sistema di classi più tradizionale.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Gianfranco Meloni

Gianfranco Meloni

Innamorato sin da bambino di quello che, a mio modesto parere, è il media più completo di tutti, i videogiochi. E' infatti grazie ad essi che possiamo tuffarci e vivere delle esperienze indimenticabili in mondi magici, capaci di farci provare emozioni uniche.

Condividi