PLAYSTATION

Spider-Man Miles Morales utilizza il machine learning su PS5

Nella giornata del 30 marzo 2021, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento per Spider-Man Miles Morales che implementava nuove skin e una deformazione muscolare realistica per alcune di queste skin, esclusivamente su Playstation 5. A breve distanza da questo aggiornamento, vengono a galla nuove informazioni su questo sistema di deformazione. Sembra infatti che Insomniac Games si sia avvalsa di un sistema di machine learning denominato ZivaRT (Ziva Real Time).

spider-man

Lo ZivaRT è stato applicato ai costumi Classic, Great Responsibility, Winter, Uptown Pride e alla nuova Advanced Tech Suit. Indossando questi costumi potremo quindi ammirare delle migliori animazioni di deformazione in tempo reale dei muscoli dell’eroe protagonista, rendendolo decisamente più realistico. Di seguito trovate il tweet del Lead Character Technical Director di Insomniac che presenta delle immagini comparative per mostrarci i miglioramenti apportati da questa tecnologia.

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve dimostrarsi all’altezza. Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Nel caso siate interessati e vogliate sapere la nostra sul gioco, vi lascio qui la nostra recensione. Fateci sapere cosa ne pensate di questo aggiornamento. Avete giocato Spider-Man Miles Morales? Avete installato questo nuovo aggiornamento e ne avete notato i miglioramenti dall’impiego di questa tecnologia? Scriveteci le vostre impressioni nella sezione dei commenti sottostante.