PLAYSTATION

Spider-Man: Miles Morales – Nuovo aggiornamento aggiunge una skin gratuita

L'aggiornamento introduce anche la deformazione muscolare realistica per alcune skin solo su Playstation 5.

Un nuovo aggiornamento per Spider-Man: Miles Morales è stato rilasciato quest’oggi su Playstation 4 e Playstation 5 ed aggiunge una nuova skin gratuita al famoso videogioco dagli sviluppatori di Insomniac Games, chiamata “Advanced Tech Suit“. In aggiunta alla skin, l’aggiornamento introduce un diverso numero di bug risolti ed anche la deformazione muscolare realistica per alcune skin esclusivamente su Playstation 5.

Spider-Man: Miles Morales

Tuttavia, questa non è la prima indicazione che abbiamo ottenuto sull’arrivo dell’Advanced Tech Suit sul gioco del supereroe Marvel. Un’ondata di Funko Pop svelata a gennaio includeva proprio questa skin. Non è la prima volta che una figura fisica anticipa qualcosa di non ancora annunciato, e questa non sarà sicuramente nemmeno l’ultima.

Spider-Man: Miles Morales

Come scritto precedentemente l’Advanced Tech Suit è stata aggiunta nelle versioni Playstation 4 e Playstation 5 del gioco, come parte dell’aggiornamento di quest’oggi. Per quanto riguarda il gioco in sé invece, Spider-Man: Miles Morales è ora disponibile al prezzo di 59,99 Euro per Playstation 4 e Playstation 5, è disponibile anche l’Ultimate Edition con all’interno Spider-Man Remastered al prezzo di 79,99 Euro. Potrete trovare la nostra recensione del gioco per maggiori informazioni e pareri sul gioco a questo link del nostro sito.

Miles Morales

Cosa ne pensate di questa nuova skin per Spider-Man: Miles Morales, la proverete in gioco? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Descrizione Spider-Man: Miles Morales

Nell’ultima avventura della serie Marvel’s Spider-Man, l’adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man. Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l’aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all’altezza. Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l’importanza della fiducia e del senso di appartenenza.