PLAYSTATION

God of War: Ragnarok verrà mostrato oggi, ma è soltanto un Pesce D’aprile

Mentre in rete si discute ampiamente sulla data di uscita del nuovo capitolo di God of War, tutt’ora atteso ufficialmente per la fine dell’anno in corso su PlayStation 5, ecco che spunta in rete un nuovo tweet di un account fan made di Sony Santa Monica piuttosto simpatico ed in perfetto tempismo per il primo di Aprile.

Difatti il nuovo messaggio del celebre ed apprezzato (falso) team di sviluppo americano fa un annuncio a dir poco importante ed attesissimo da tutti i fan del Dio della Guerra: è finalmente in arrivo il trailer di annuncio ufficiale dedicato a God of War: Ragnarok. L’appuntamento è quindi fissato alle 21:00 di oggi, orario del pacifico, con il director Cory Barlog pronto a commentare il filmato in questione.

God of War-PS5

Peccato che sì, tutto questo sia soltanto frutto di un grazioso, carino ed innocuo Pesce D’aprile… quindi sì, quanto vi abbiamo riportato poco sopra è puramente uno scherzo (un po’ cattivello, lo ammettiamo) rivolto ai fan del terrificante e distruttivo Dio della Guerra greco.

Eccovi il tweet tradotto in italiano:

Preparatevi! La tempesta sta arrivando! God of War Ragnarok. Disponibile in esclusiva su PS5. Guarda l’anteprima del nostro trailer di annuncio ufficiale, seguito da una vera e propria immersione nel gioco con Cory Barlog. L’appuntamento è fissato per questa sera alle 21:00 ora del Pacifico.

Giunti a questo punto non possiamo che attendere con ansia quando verrà realmente mostrato il nuovo attesissimo capitolo della serie, con i fan che sono ancora in trepidante attesa di conoscere la data di uscita ufficiale. Proprio in tal senso non possiamo che segnalare le dichiarazioni di Jason Schreier, celebre giornalista del mondo dei videogiochi che è convinto che God of War: Ragnarok verrà alla fine rinviato al 2022, rinvio questo a suo avviso necessario vista la terribile pandemia da COVID-19 che sta affliggendo il mondo intero, con lo sviluppo dei giochi fortemente rallentato.