PLAYSTATION

Genshin Impact: il nuovo trailer è dedicato alla versione PS5

Il gioco è pronto ad approdare su PlayStation 5.

Il team di sviluppo miHoYo ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo trailer di Genshin Impact, filmato questo interamente dedicato alla versione next-gen del gioco in arrivo nei prossimi mesi su PlayStation 5, entro la fine del 2021.

Questa nuova versione del titolo per PS5 potrà deliziare tutti i fan del titolo con una grafica migliorata grazie a texture più definite, con una risoluzione nativa di 4K60 fps ed ovviamente i caricamenti ridotti grazie all’utilizzo dell’SSD velocissimo di cui è dotata la nuova console di Sony.

Genshin Impact

In questo modo quindi tutti i possessori di PlayStation 5 potranno gustarsi in modo migliore, e gratuito, uno dei giochi di maggior successo di questo preciso periodo storico, gustandosi in forma smagliante il free-to-play del team di sviluppo cinese che milioni e milioni di giocatori ha conquistato in questi mesi.

Per chi non lo sapesse infatti Genshin Impact offre una solda esperienza di gioco grazie ad un mondo vasto, colorato, variegato e ricco di creature differenti, con una storia piuttosto avvincente che mette i giocatoti nei panni di un giovane Eroe alla ricerca, disperata ed anche un po’ straziante, di suo fratello. Il tutto è sublimato da un sistema di combattimento stratificato e variegato che innesta ottimamente elementi action e RPG.

Il trailer dedicato alla versione PlayStation 5 del gioco lo trovate qui sotto, buona visione!

Vi ricordiamo infine che Genshin Impact è un gioco free-to-play (gratuito) disponibile su dispositivi mobile, PC e Playstation 4, titolo che pare essere stato capace di sfondare il muro di oltre un miliardo di dollari come ricavi, risultato imponente raggiunto ovviamente attraverso gli immancabili acquisti in-game.

Il gioco sarà rilasciato in futuro anche su Nintendo Switch e Playstation 5, ma in tal senso non sono state ancora rilasciate informazioni a riguardo. Vi è piaciuto il nuovo trailer? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto!