PLAYSTATION

PlayStation Plus: Sony annuncia i giochi di Aprile 2021

Sony ha appena annunciato ufficialmente, tramite il consueto post sul PlayStation Blog, la lista dei giochi gratuiti del mese di Aprile 2021 per i possessori di PlayStation Plus. Questo annuncio ufficiale segue quindi i tantissimi leak emersi in rete nelle scorse ore che noi vi abbiamo prontamente riportato al seguente link.

Vi ricordiamo che da un po’ di tempo ormai che i titoli per PlayStation 4 non sono più affiancati da altri quattro giochi, due per PlayStation 3 e due per PlayStation Vita, ma sono quindi disponibili solo quelli per la console casalinga di Sony ed uno per PlayStation 5.

PlayStation-Plus-Aprile-201

Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.

Ecco la line-up completa dei titoli del PlayStation Plus di Aprile:

  • Oddworld: Soulstorm per PlayStation 5
  • Days Gone per PlayStation 4
  • Zombie Army 4: Dead War per PlayStation 4

Abe di Oddworld ritorna in questo platform Action Adventure ambientato subito dopo gli eventi di Oddworld: New ‘N’ Tasty, capitolo della serie che ricordiamo essere uscito nel 2014. Dopo aver subito una trasformazione da ingranaggio puramente incapace in un improbabile eroe e faro di speranza, Abe deve ora salvare i suoi compagni Mudokon con ogni mezzo necessario. Man mano che si reclutano più seguaci, mantenete la furtività e risolvete puzzle per sopravvivere oppure raccogliere merci. Create un arsenale incredibile per liberare tutti i vostri amici. In Oddworld: Soulstorm, inizierete a capire che il potere di molti sarà necessario per risolvere problemi che il singolo individuo non può fare.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Marzo 2021, mese decisamente ricco che ha visto presente anche l’apprezzato Final Fantasy VII Remake. In tal senso sbrigatevi perché avete ancora pochi giorni per poterli riscattare.