PLAYSTATION

PlayStation Plus: un leak svela i giochi di aprile, maggio e giugno 2021?

L'affidabile inside Navtra conferma i giochi di Aprile 2021.

In attesa che Sony annunci ufficialmente i titoli del PlayStation Plus di Aprile 2021, ecco che spuntano in rete i soliti immancabili rumor ed indiscrezioni vari che cercano di svelare in anticipo i titoli pronti ad arricchire le librerie digitali degli abbonati al servizio del colosso giapponese.

Aggiornamento ore 21: è stato confermato che la lista è fake.

In questo articolo desideriamo quindi segnalarvi un nuovo post su ResetEra che, in pochi minuti, sta già facendo rapidamente il giro del web. Ma perché tutta questa attenzione e vociare intorno a questo nuovo thread? Nulla di più semplice in realtà. Difatti questo nuovo post potrebbe aver svelato non soltanto i titoli del Plus del prossimo mese, ma addirittura quelli dei prossimi tre di mesi, arrivando quindi a giugno 2021.

PlayStation Plus

Entrando nell specifico della questione, ecco che su ResetEra è possibile leggere come ad aprile 2021 il PlayStation Plus possa accogliere Captain Tsubasa: Rise of New Champions, A Hat in Time ed infine il già noto ed ufficiale Oddword Soulstorm.

Il leak in questione passa poi a Maggio 2021, rivelando come il servizio in abbonamento del colosso giapponese sia pronto ad accogliere nel mese in questione nientemeno che Cuphead, Injustice 2 ed infine Dreams.

L’indiscrezione si conclude poi con Giugno 2021, mese questo che appare però ben più complesso e di difficile realizzazione, troviamo infatti tra i giochi gratuiti Grand Theft Auto Online per PS5, Ratchet & Clank: Into The Nexus Remastered per PlayStation 5 ed infine Ratchet & Clank: Into The Nexus Remastered per PlayStation 4. Questo titolo di Ratchet & Clank (in doppia versione) sul Plus celebrerebbe il lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart, in programma il 12 giugno su PS5.

Ad avvallare questa importante indiscrezione troviamo poi Navtra, celebre insider ritenuto molto affidabile, che ha confermato la line-up di giochi PlayStation Plus di Aprile 2021. Ovviamente però, come vi ripetiamo sempre in questi casi, prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito da parte di Sony.

Intanto cliccate al seguente link per leggere i giochi di marzo del servizio, scaricabili ancora per pochi giorni.