PLAYSTATION

God of War: un Kratos con testone, occhioni dolci e braccia grosse con questa nuova mod

Questa nuova mod è a dir poco esilarante!

Il God of War diretto da Cory Barlog è senza senza alcun dubbio un titolo che si pone il compito di raccontare una storia commovente, fatta di un viaggio di amore e redenzione, con l’elaborazione del lutto che, poco a poco, va a scavare l’anima di Kratos ed Atreus fino a segnare una nuova strada luminosa per i due protagonisti dell’esclusiva PlayStation 4.

In questo articolo desideriamo però segnalarvi una mod, piuttosto simpatica, che mostra il Dio della Guerra in una forma un po’… bizzarra per così dire, formato da testona gigante, braccia da aspirante titano ed occhioni grossi, che più grossi non si può, che il gatto con gli Stivali di Shrek può solo che arrendersi alla rinnovata, addirittura inedita, tenerezza di Kratos.

God-of-War-mod

Il risultato finale è infatti ai limiti del surreale dato che nel video è possibile assistere a scene del God of War approdato con successo nel corso del 2018 su PlayStation 4, caratterizzate da toni seri, composti, commossi e profondi, mentre a schermo è possibile ammirare un Dio della Guerra mai così surreale, goffo e sì, anche incredibilmente tenero.

Giunti a questo punto non possiamo fare altro che consigliarvi di dare un’occhiata al video qui sotto, buona visione!

Intanto, tornando seri, vi ricordiamo che God of War è stato senza alcun dubbio uno dei giochi più importanti ed apprezzati del 2018, nuovo capitolo della serie che racconta il viaggio di Kratos ed Atreus, intrapreso dai due per spargere le ceneri della moglie del Dio della Guerra. Proprio in tal senso vi segnaliamo di cliccare al seguente link per leggere una storia, a dir poco commovente, dove un figlio svela di aver superato il lutto della madre proprio giocando alla nuova esclusiva PlayStation 4. D’altronde sì, i videogiochi sono capaci di fare anche questo, anche se alcuni si ostinano a dire il contrario.