PLAYSTATION

Returnal: il trailer giapponese mostra sequenze inedite di gameplay

Il filmato mostra alcune sezioni inedite di gameplay

Sony Interactive Entertainment ed Housemarque Games hanno pubblicato in queste ore un nuovo trailer di Returnal sul canale YouTube di PlayStation Japan, filmato questo che mostra non poche sequenze inedite di gameplay della nuova esclusiva PlayStation 5 che, ricordiamo, proprio un paio di giorni fa ha raggiunto la fase Gold.

Returnal-Story-Trailer

Per chi non lo sapesse la fase gold vede la copia del primo disco del gioco, in oro, così da essere pronti con tutte le unità per il lancio del titolo. In attesa del lancio fissato al 30 aprile 2021 non vi resta quindi che gustarvi questo nuovo spettacolare trailer di gameplay che mostra la coraggiosa Selene, protagonista della nuova esclusiva PS5, intenta ad esplorare un pericoloso ed avverso Pianeta Alieno.

Lo spettacolare nuove trailer gameplay giapponese lo trovate qui sotto, buona visione! 

La nuova esclusiva dei PlayStation Studios arriverà il 30 aprile 2021 su PlayStation 5. Per chi non lo conoscesse Returnal è uno sparatutto in terza persona con elementi roguelike. Ambientato in un’ambientazione fantascientifica futuristica, il giocatore controlla Selene, una pilota spaziale, equipaggiata con una tuta e armata di armi ad alta tecnologia, che è bloccata in un mondo alieno e in un loop temporale. Dopo ogni morte, la donna viene resuscitata, seguendo uno schema di attraversamento in ambienti stranieri e combattendo entità extraterrestri terribilmente avverse. Vi ricordiamo inoltre che Returnal sfrutterà il controller DualSense di PlayStation 5, migliorando l’esperienza di immersione del giocatore. 

Intanto se siete in attesa di poter mettere le mani sul gioco vi consigliamo di dare un’occhiata al nuovo story trailer di Returnal. Cliccate qui per vederlo. Allora cosa ve ne pare del gioco? Lo acquisterete al lancio, che ricordiamo essere fissato al 30 aprile 2021, oppure preferite attendere un ribasso di prezzo perché volete dare precedenza ad altri titoli? Diteci la vostra sfruttando lo spazio riservato ai commenti qui sotto!