Game Experience
LIVE

Silent Hill è sviluppato da Hideo Kojima?

I fan hanno notato una strana somiglianza tra le immagini finite in rete...

In questo giorni Silent Hill è tornato nuovamente a far parlare di sé sul web, a causa di una nuova tornata di indiscrezioni condivise da Dusk Golem, uno degli insider ritenuti più affidabili ed attendibili quando si parla di progetti in sviluppo presso Capcom e Konami.

E proprio grazie al nuovo ed imponente leak ad opera dell’insider troviamo anche tutta una serie di immagini, tratte direttamente dallo stato iniziale dello sviluppo, provenienti infatti direttamente dal mese di Ottobre dell’ormai non propriamente vicino 2020.

E proprio una di queste immagini ha catturato le attenzioni dei fan nel corso di questa calda domenica di metà maggio, visto che alcuni di questi hanno notato una certa somiglianza tra la ragazza che è possibile vedere in prima piano in questo scatto trafugato del nuovo capitolo di Silent Hill ed un’attrice che invece è presente in un tweet, pubblicato da Hideo Kojima, ormai qualche mese fa.

Hideo Kojima è davvero coinvolto nello sviluppo del nuovo capitolo di Silent Hill?

E stando a questa nuova teoria partorita da una specifica fetta della community, le due ragazze di cui sopra sarebbero in realtà la stessa persona, cosa questa che quindi tirerebbe in causa anche il papà tra gli altri della saga di Metal Gear Solid.

Secondo questo nuovo rumor quindi l’attrice impegnata in una sessione di motion capture presso gli studi di Kojima Productions, durante il mese di novembre 2021, stava in realtà lavorando al nuovo capitolo di Silent Hill, ovviamente diretto in gran segreto da Hideo Kojima.

Prima di lasciarvi al confronto delle immagini in questione, specifichiamo come al momento si tratti esclusivamente di una teoria dei fan, per cui potrebbe anche non corrispondere affatto alla realtà dei fatti, con la somiglianza tra le due ragazze che sarebbe quindi semplicemente casuale.

A questo punto fateci sapere la vostra opinione a riguardo con un commento attraverso i nostri canali social!

Abandoned-Silent-Hill-Kojima
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi